Gearbox continua a citare Borderlands 3 ma il gioco non è mai stato annunciato

di

Borderlands 3 non è ancora stato annunciato ufficialmente ma più volte in passato Gearbox Software ha parlato del gioco, e lo stesso ha fatto Randy Pitchford, responsabile dello studio. Oggi un dipendente di 2K ha citato "il nuovo Borderlands" su Twitter.

Scott Pytlik, direttore della comunicazione di 2K Games, ha risposto al messaggio di un amico che non vede da tempo con queste parole: "tutto bene Gareth! Sto lavorando al nuovo Borderlands e sono molto impegnato ultimamente!."

L'amico, sorpreso per la dichiarazione, ha suggerito di utilizzare magari un nome in codice per riferirsi al progetto, ma Pytlik per tutta risposta ha fatto notare che lo sviluppo di Borderlands 3 (titolo non ufficiale) non è un segreto e che in passato altri dipendenti di Gearbox e persino Randy Pitchford hanno parlato del gioco, confermando di fatto l'esistenza di un progetto legato alla serie.

2K Games non ha ancora svelato ufficialmente il nuovo Borderlands ma è probabile che un annuncio possa avvenire nei prossimi mesi, magari all'E3 di Los Angeles, in programma dall'12 al 14 giugno.