Gearbox: la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines avrà "molto da offrire"

di

La versione Nintendo Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà ricca di nuove ed interessanti caratteristiche che la renderanno unica nel suo genere, ha confermato Gearbox Software. In un'intervista rilasciata a Vox Games, il boss dello studio texano, Randy Pitchford, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova console casalinga dotata di gamepad con schermo tattile incorporato.
"La versione Wii U [di Aliens: Colonial Marines] avrà così tanto da offrire... nessun'altra piattaforma può fare quello che fa il Wii U" ha affermato.

Pitchford ha dichiarato che il nuovo shooter horror godrà di caratteristiche uniche sulla nuova piattaforma Nintendo, ma al momento non ha voluto approfondire l'argomento.
"Non voglio darvi spoiler su alcune cose che stiamo pensando e su altre che abbiamo già implementato, ma ci sono un sacco di opportunità davvero fantastiche che è possibile realizzare sul quel dispositivo, che renderebbero l'esperienza di gioco davvero unica ed entusiasmante. Penso che non ci sarà da aspettare molto prima che Nintendo "apra il suo kimono" un po' di più riguardo la sua console, e quando lo farà saremo pronti a parlare di come Alines: CM sfrutterà le sue caratteristiche."