Gearbox: il produttore esecutivo Vignocchi lascia il team per il suo "lavoro dei sogni"

Gearbox: il produttore esecutivo Vignocchi lascia il team per il suo 'lavoro dei sogni'
INFORMAZIONI GIOCO
di

Veterano dell'industria videoludica, John Vignocchi ha annunciato la propria decisione di abbandonale la software house responsabile dello sviluppo della serie Borderlands.

Vignocchi, che presso Gearbox rivestiva il ruolo di produttore esecutivo, ha ufficializzato la notizia tramite il proprio account Twitter ufficiale, sul quale ha pubblicato un lungo messaggio. Al suo interno, il professionista ha dichiarato che quella di lasciare il team è stata una delle scelte più difficili della sua carriera, ringraziando i colleghi per averlo incoraggiato e per la comprensione dimostratagli. Vignocchi ha sottolineato come la sua esperienza in Gearbox sia stata assolutamente positiva, dimostrando apprezzamento per l'operato di Steve Gibson e Randy Pitchford. Quest'ultimo ha in effetti a sua volta commentato il Tweet con un proprio cinguettio di incoraggiamento. Vignocchi non ha reso pubblica la natura del suo nuovo incarico, ma in merito ha dichiarato: "Sono entusiasta di annunciare che ho accettato un'offerta per quello che posso descrivere solo come un vero e proprio lavoro dei sogni presso la mia Compagnia preferita nell'industria videoludica".

In attesa di scoprire a quali progetti si dedicherà in futuro il professionista, vi rammentiamo che Gearbox si sta preparando all'Electronic Entertainment Expo. Borderlands 3 sarà protagonista dell'E3 2019, durante il quale saranno mostrati nuovi dettagli. Sino ad ora, la serie Borderlands ha venduto oltre 43 milioni di copie.