E3 2021

Gearbox, Showcase E3 il 12 giugno: si parte alle ore 23:00

Gearbox, Showcase E3 il 12 giugno: si parte alle ore 23:00
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gearbox Software, i noti autori dell'acclamata saga di Borderlands, avevano già confermato che sabato 12 giugno avremmo assistito al reveal del nuovo gioco dello studio di sviluppo. Giunge ora una precisazione riguardo l'orario in cui potremo iniziare a seguire l'evento in programma.

Con un cinguettio pubblicato sul suo account Twitter, Gearbox Software ha specificato che il prossimo gioco nato dalla prosecuzione della collaborazione stretta con 2K (nonostante l'acquisizione da parte di Embracer Group) sarà svelato nell'evento che partirà alle ore 23:00 del 12 giugno.

I primi indizi raccolti dai fan portano a credere che il nuovo gioco degli ideatori di Borderlands possa chiamarsi Wonderland. Tuttavia, non siamo ancora in possesso di informazioni ufficiali, e non ci resta che attendere che siano gli sviluppatori stessi a togliere i veli al progetto. Randy Pitchford, nel frattempo, sembra essere particolarmente fiducioso nel misterioso titolo, avendo parlato nelle scorse settimane di un gioco capace di scuotere il mercato videoludico.

Anche in questo, saremo in prima linea per seguire l'evento in diretta, e vi invitiamo ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye per non perdervi nemmeno un minuto dell'imminente E3 2021. Potete inoltre decidere di supportarci iscirvendovi al canale cliccando su "Abbonati" nella home page e selezionando poi il pulsante "Iscriviti senza costi aggiuntivi".

Quanto è interessante?
2