Gearbox: reveal del nuovo gioco fissato per giovedì 10 giugno. Si chiamerà Wonderlands?

Gearbox: reveal del nuovo gioco fissato per giovedì 10 giugno. Si chiamerà Wonderlands?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il nuovo videogioco degli autori di Borderlands citato nei giorni scorsi dai vertici di Take-Two sarà presentato ufficialmente durante il Kickoff Live della Summer Game Fest, l'evento organizzato da Geoff Keighley che farà da sfondo a oltre 30 World Premiere.

A darne conferma sono sia i curatori dei profili social di Gearbox Software e 2K che lo stesso giornalista e presentatore Keighley. Nella cornice mediatica dello show Kickoff Live, la software house texana darà così modo ai propri appassionati di scoprire il videogioco su cui è attualmente al lavoro il team diretto da Randy Pitchford.

Per l'occasione, l'azienda statunitense ha aperto il sito teaser Be Chaotic Great e invitato i fan a prepararsi, appunto, per "l'arrivo di una nuova avventura targata Gearbox e 2K!". Il codice CSS del sito cita più volte il nome di Wonderlands: che sia proprio questo il titolo ufficiale della nuova IP degli autori di Borderlands 3? Staremo a vedere.

Nel frattempo, vi ricordiamo che l'evento Kickoff Live avrà ufficialmente inizio alle ore 20:00 di giovedì 10 giugno e, naturalmente, lo seguiremo in diretta sul canale Twitch di Everyeye e su queste pagine, con un resoconto completo delle notizie provenienti dalla kermesse videoludica di Geoff Keighley.