Gears 5 e My Generation Live: God of War in diretta il 4 settembre su Twitch

Gears 5 e My Generation Live: God of War in diretta il 4 settembre su Twitch
di

Per la giornata del 4 settembre, Everyeye Live ha in serbo per la propria community due trasmissioni dedicate a due delle serie simbolo di Xbox e PlayStation. Non prendete impegni!

Si comincia alle ore 15:00, orario a partire dal quale la nostra redazione vi attenderà sul canale Twitch di Everyeye per giocare per buona parte del pomeriggio con la campagna di Gears 5, esclusiva di punta di casa Microsoft pronta a debuttare su Xbox One e PC.

Alle ore 21:00, invece, andrà in onda una nuova puntata di My Generation Live interamente dedicata a God of War. Per l'occasione, i nostri redattori ripercorreranno la storia di una delle saghe che ha fatto la storia di PlayStation, iniziata nel 2005 sulla seconda console di casa Sony. Nonostante i tanti anni trascorsi, Kratos è ancora in forma smagliante.

Le trasmissioni andranno in onda esclusivamente sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi. La registrazione è fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri spettatori in chat. Cliccando sul simbolo a forma di campanello, inoltre, riceverete delle notifiche poco prima della messa in onda, così non rischierete di mancare agli appuntamenti. Vi aspettiamo!

Quanto è interessante?
8