Gears 5: il reveal della campagna arriva il 30 agosto, in esclusiva italiana su Everyeye

Gears 5: il reveal della campagna arriva il 30 agosto, in esclusiva italiana su Everyeye
di

Se non vedete l'ora di scoprire i primi dettagli sulla campagna di Gears 5, allora vi consigliamo caldamente di restare sintonizzati su Everyeye.it, dove nei prossimi giorni arriverà un articolo in esclusiva italiana proprio sulla storia del titolo targato The Coalition.

Come ha infatti anticipato il buon Rod Fergusson su Twitter, il prossimo venerdì 30 agosto 2019 potrete iniziare a leggere i primi pareri della stampa internazionale sulla campagna dello sparatutto, la quale avrà come protagonista per la prima volta nella serie una donna, ovvero la bella Kait Diaz.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarvi che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 13 settembre 2019 in esclusiva su Xbox One e PC (Steam e Microsoft Store). Tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare e giocare gratuitamente il gioco dal day one, dal momento che verrà aggiunto sin da subito al catalogo del servizio.

Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra Video Anteprima dell'Orda di Gears 5, modalità che abbiamo avuto l'opportunità di provare la scorsa settimana in occasione della GamesCom 2019. Sapevate che in Gears 5 sarà possibile personalizzare i propri personaggi con un set di oggetti ispirato ad Halo Reach?

Quanto è interessante?
12