Gears 5: il Versus Tech Test è ora disponibile per il pre-download!

Gears 5: il Versus Tech Test è ora disponibile per il pre-download!
di

Come rammentatoci dal nuovo trailer del Versus Tech Test di Gears 5, l'appuntamento con questa prima occasione di prova del gioco sviluppato dal team di The Coalition è ormai imminente.

Quest'ultimo prenderà infatti il via a partire dal prossimo venerdì 19 luglio, sia su PC sia su Xbox One. Come potete verificare direttamente nel cinguettio presente in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale del gioco è lieto di annunciare ai giocatori che è ora possibile effettuare il pre-download del Tech Test. Come segnalato da Microsoft sulla pagina dedicata, questa prova sarà aperta ai giocatori che dispongono di un abbonamento attivo al servizio Xbox Game Pass o hanno effettuato il preordine di Gears 5. Nella medesima pagina viene indicata come dimensione approssimativa del download quella di 12,42 GB.

Il Tech Test consentirà ai videogiocatori di dare un primo sguardo alla modalità multiplayer Versus del nuovo capitolo della serie Gears of War. Quest'ultima si è recentemente mostrata al pubblico nel corso dell'appuntamento E-Sport Gears Summer Series, tenutosi tra sabato 13 e domenica 14 luglio. In tale occasione è stato anche presentato il programma E-Sport dedicato a al gioco, che prenderà il via il prossimo settembre. Gears 5 farà infatti il proprio debutto su PC e Xbox One in data 10 settembre 2019.