Gears 5 : Video Recensione 4K della modalità Multiplayer

di

Dopo aver analizzato la campagna in singolo della nuova, grandiosa esclusiva Microsoft, arriva il momento di valutare in modo definitivo anche il comparto multigiocatore. E se in single player il gioco si comporta benissimo, sparare online è veramente una goduria.

L'attesissimo gioco di The Coalition ha infatti tantissima carne al fuoco che vi aspetta, e promette di farvi restare incollati alla console per ore e ore di divertimento tanto in PvP quanto in PvE. È dunque arrivato il momento di vedere insieme se le promesse del team di sviluppo del gioco, siano state mantenute, nonostante alcuni problemi di Gears 5 con co-op, voip e chat emersi nelle ultime ore, su cui comunque gli sviluppatori sono già al lavoro.

Nel nostro video trovate tutte le risposte che cercavate, ma se ancora non vi basta, su Everyeye.it abbiamo tutte le ultime notizie ed informazioni su Gears 5. Se state cercando un aiuto per muovere i vostri primi passi nella campagna, date un'occhiata alla nostra guida di Gears 5. Per approfondire ulteriormente inoltre, potete leggere la nostra recensione di Gears 5.

Ora però godetevi il video.

Quanto è interessante?
4