Gears of War 3: annunciato RAAM’s Shadow, una nuova campagna via DLC

di

Oggi, Microsoft e Epic Games hanno annunciato "RAAM's Shadow," una nuova campagna per Gears of War 3, pubblicata tramite DLC. L'Add-on vedrà protagonisti un cast di personaggi nuovi e familiari della serie, ed offrirà più di tre ore di gioco, così come sei nuovi personaggi per il multiplayer, il set di armi "Chocolate", e 250 punti Gamescore aggiuntivi. "RAAM's Shadow" sarà disponibile su Xbox Live dal 13 Dicembre per 1200 MS Points.

RAAM's Shadow immergerà i giocatori negli eventi di Sera dopo l'Emergence Day, con la Squadra Zeta pronta ad evacuare Ilima City e a proteggere i cittadini dallo stormo delle Locuste Locust Kryll. Prenderemo così il controllo di Michael Barrick, in compagnia di facce familiari come  Lt. Minh Young Kim ("Gears 1") e Tai Kaliso ("Gears 2"), insieme ad una nuova commilitone, Alicia Valera.
Oltre a combattere insieme alla squadra Zeta, i giocatori potranno vestire i panni del Generale RAAM, così che, per la prima volta nella serie, vivere la storia dal punto di vista di uno dei boss più leggendari della serie.

Gears of War 3: annunciato RAAM’s Shadow, una nuova campagna via DLC