Gears of War 4: beta in primavera, nuovi dettagli sul multiplayer

di

Rod Fergusson di The Coalition ha svelato sulle pagine di Game Informer USA nuovi dettagli sul comparto multigiocatore di Gears of War 4, confermando tra le altre cose che il multiplayer online girerà a 60 fps e avrà server dedicati.

Ogni aspetto del multiplayer è stato tenuto in forte considerazione e lo sviluppo di questa componente è iniziato in contemporanea con quello della campagna. Quasi certo il ritorno della modalità Orda, inoltre è stato confermato che la beta multigiocatore inizierà la prossima primavera: durante la fase di test sarà possibile giocare nei panni di JD, Del e Kait, inolte nel gioco completo faranno la loro comparsa anche Reyna (madre di Kait) e Oscar (zio di Kait).

Il comparto multiplayer sarà caratterizzato anche questa volta da sfide tra umani e mostri, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito alle modalità proposte. The Coalition vuole puntare forte su questo aspetto, con l'obiettivo di conquistare i fan degli eSports. Per tutte le novità e gli aggiornamenti sul gioco vi invitiamo a visitare la nostra scheda di Gears of War 4.