Gears of War 4: cambiano i piani di distribuzione per le chiavi beta

di

The Coalition ha annunciato durante un livestream trasmesso la scorsa notte che i piani di distribuzione per le chiavi della closed beta di Gears of War 4 sono cambiati. Inizialmente si pensava di inviare le key in ordine cronologico, partendo da coloro che hanno giocato con Gears of War Ultimate Edition al lancio.

Purtroppo questo piano non è più attuabile a causa di problemi tecnici e le chiavi verranno inviate in maniera casuale. La distribuzione sarà divisa in varie "ondate", in ogni caso The Coalition vuole distribuire tutti i codici di accesso entro il 21 aprile.

La beta di Gears of War 4 è iniziata nella giornata di ieri per coloro che hanno giocato con Gears of War Ultimate Edition entro l'11 aprile, il 25 aprile la fase di test verrà estesa a tutti gli abbonati a Xbox LIVE Gold. Gears of War 4 uscirà il prossimo 11 ottobre in esclusiva su Xbox One. Per sapere di più sui contenuti della beta vi invitiamo a sintonizzarvi sul nostro canale Twitch oggi pomeriggio a partire dalle ore 16:00.

Quanto è interessante?
0