Gears of War 4 Loot Crate Edition include una replica del Lancer

di

Microsoft Game Studios e The Coalition hanno annunciato di aver stretto una partnership con Loot Crate per la pubblicazione di Gears of War 4 Loot Crate Edition, edizione limitata del gioco che include numerosi bonus per celebrare il ritorno di questa amatissima serie.

Gears of War 4 Loot Crate Edition include una copia digitale del gioco per Windows 10 e Xbox One, oltre ai codici per riscattare le versioni Xbox 360 di Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War Judgment. In aggiunta, troviamo la replica del Lancer lunga circa 18 centimetri, una felpa e dei bicchieri con il logo del gioco. Tutti coloro che prenoteranno la Loot Crate Edition entro il 15 luglio riceveranno anche una spilla del Gold Lancer.

Il prezzo di Gears of War 4 Loot Crate Edition è fissato a 169.99 dollari mentre se siete interessati solamente ai gadget il costo scende a 114.99 dollari, in questo caso però il titolo dovrà essere acquistato separatamente. Gears of War 4 uscirà l'11 ottobre su Xbox One e Windows 10, per saperne di più potete seguire il gioco cliccando sul pulsante

Gears of War 4 Loot Crate Edition include una replica del Lancer