Gears of War 5 è già in fase di sviluppo?

di

Gears of War 4 è stato lanciato a metà ottobre ma il quindo episodio della serie potrebbe essere già in fase di sviluppo, almeno secondo un rumor che sta circolando insistemente in questo ore, diffuso dal sito Sirius Gaming.

Il responsabile del portale ha avuto modo di intervistare Jackie Chua (co-fondatore e direttore di Synergy 88 Digital) durante l'Electronic Sports and Gaming Summit. In questa occasione, Chua (che ha collaborato allo sviluppo di Gears of War 4) ha dichiarato che "Gears 5 è dietro l'angolo"... anche se Jackie si è limitato a citare fonti non ben identificate, trincerandosi dietro un poco rassicurante "questo è quello che ho letto su Internet..."

Probabilmente l'annuncio del prossimo episodio di Gears of War non arriverà a breve ma non è escluso che The Coalition sia effettivamente al lavoro su un nuovo gioco della serie, magari in arrivo in contemporanea con Project Scorpio, così da avere uno dei franchise di punta di Xbox al lancio della nuova console. Al momento, comunque, niente di quanto riportato è stato confermato, vi invitiamo quindi a prendere la notizia come un semplice rumor.