Gears of war Judgement: Bleszinsky vuole che sia un gioco davvero difficile

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A Cliff Bleszinksy pare non piacere la deriva semplicistica che sembra caratterizzare molti giochi del mercato di questi anni. Rimpiangendo la difficoltà media dei tempi passati, l'uomo Epic fa notare che questa è stata la chiave del successo di titoli come Demon's Souls e Dark Souls: bisogna provare, fallire e ritentare per averne soddisfazione. Questa è la linea che sembra tracciata anche per Gears of War: Judgement. " Si, ci sarà una modalità Easy in cui tutto sarà più facile. Per quelli che vogliono godersi la grafica e non morire durante il gioco. Ma tutte la altre modalità saranno davvero toste, e ci saranno parecchi Game Over. Giocando in co-op, sarà fondamentale lavorare in squadra. Se i miei compagni non arrivano a rianimarmi è finita. Non c'è nulla di male nel morire qualche volta mentre si provano diverse strategie: e se non riusciremo a farvi sudare sette camicie, non avremo fatto bene il nostro lavoro."