Gears of War Ultimate Edition: Continuano i lavori sulla versione PC

di

Con un messaggio pubblicato sul forum ufficiale dedicato a Gears of War Ultimate Edition, il direttore della community di The Coalition ha spiegato agli appassionati che la software house è ancora impegnata con lo sviluppo dell'edizione PC dello sparatutto.

Con lo pseudonimo di 'Tc PezRadar', lo sviluppatore ha affermato: "Al momento non abbiamo nulla di nuovo da dire in merito alla versione PC del gioco. Sappiamo che alcuni appassionati sono preoccupati ma non c'è nulla da temere. Vogliamo assicurarci che i lavori di pulizia siano ottimi e che le prestazioni del gioco siano all'altezza di quella che vogliamo essere una grande esperienza. Non vediamo l'ora di poter condividere nuove informazioni in merito al progetto."

Gears of War Ultimate Edition è disponibile dallo scorso agosto su Xbox One; la versione PC non ha ancora una data di uscia confermata ma al lancio supporterà le librerie DirectX 12, la risoluzione 4K, il framerate sbloccato ed i filtri MSAA e FXAA, garantendo una qualità grafica migliorata (a patto di avere un hardware adeguato).