Notizie

    Cliff Bleszinski, il papà di Gears of War abbandona l'industria: 'mi ha quasi ucciso'

    18

    notizia 19:19, 7 Settembre 2020

    Cliff Bleszinski, il papà di Gears of War abbandona l'industria: 'mi ha quasi ucciso'

    La carriera Cliff Bleszinski è costellata di successi, ma negli ultimi anni nulla è andato per il verso giusto. Dopo aver lavorato a giochi del calibro di Unreal, Unreal Tournament e Jazz Jackrabbit, ed aver dato i natali a Gears of War, CliffyB ha visto fallire LawBreakers e Radical Heights, e infine colare a picco la sua Boss Key Productions.

    Nuovi dettagli su Gears of War Remastered per Xbox One

    15

    notizia 17:41, 14 Giugno 2015

    Nuovi dettagli su Gears of War Remastered per Xbox One

    Arrivano dalla versione russa del nuovo sito di Gears of War alcuni dettagli sul remake del primo episodio della serie in arrivo su Xbox One: la riedizione non è ancora stata annunciata, con ogni probabilità ne sapremo di più durante la conferenza E3 di Microsoft.

    Microsoft non commenta le voci su Gears of War Remaster

    15

    notizia 10:17, 15 Maggio 2015

    Microsoft non commenta le voci su Gears of War Remaster

    Si evolve la vicenda Gears of War Remaster: contatta dalla redazione di Game Informer, Microsoft non ha voluto commentare la fuga di notizie, limitandosi a ribadire che al momento non ci sono annunci da fare sul futuro del franchise.

    Gears of War: speed run a difficoltà insane

    6

    video 11:27, 3 Gennaio 2014

    Gears of War: speed run a difficoltà insane

    William Welch (conosciuto sul web come Youkai) si è reso protagonista di un'impresa quasi epica: portare a termine il primo episodio di Gears of War a difficoltà insane in poco più di un'ora e mezzo, precisamente 1:34:57. Potete vedere l'incredibile performance di William nel video a fondo pagina, pubblicato dal canale YouTube Speed Demos.

    Tony Scott era interessato a dirigere il film di Gears of War
    notizia 09:08, 22 Agosto 2012

    Tony Scott era interessato a dirigere il film di Gears of War

    Il regista Tony Scott, suicidatosi domenica scorsa, era in trattativa per dirigere il film di Gears of War, secondo l'ex produttore di New Line Cinema, Jeff Katz. Su Twitter, Katz ha scritto:"Quando abbiamo acquisito Gears of War alla New Line, Tony Scott aveva una gran voglia di dirigere. Poi è stato tutto più difficile. Vorrei che fosse successo". Anche Cliff Bleszinski di Epic ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter:

    notizia 23.01, 29 Dicembre 2009

    Gears of War è tra i Games on Demand

    Gears of War è era disponibile tra i Games on Demand, acquistabile su Xbox Live Marketplace.Il primo titolo della serie risalente al 2006, è quindi scaricabile su Xbox 360, in una versione grande 6 Gb, al prezzo di 29,90€.

    notizia 12.38, 6 Luglio 2009

    Il futuro degli sparatutto? I giochi di ruolo

    In una recente intervista, Cliff Bleszinski, della Epic Games, ha affermato che in futuro gli sparatutto avranno una forte impronta ruolistica."Ho avuto una conversazione con Harvey Smith - uno dei capo designer di Deus Ex - e gli ho detto che il futuro degli sparatutto sono i giochi di ruolo. Ha detto di essere completamente d'accordo"Bleszinski si è dunque espresso in lodi per il lavoro svolto da Ken Levine su Bioshock che, nonostante sia un FPS, ha anche una forte espressione ruolistica.Quando però ci si trova a parlare della serie Gears of War e di un possibile terzo capitolo, Bleszinski si fa piuttosto oscuro, non affermando esplicitamente che il gioco conterrà degli elementi ruolistici.

    notizia 19.10, 19 Giugno 2008

    Len Wiseman per Gears of War

    Secondo quanto riporta l'Hollywood Reporter, sarà Len Wiseman ad occuparsi della regia del film di Gears of War. Il cineasta è noto per aver diretto i primi due capitoli della trilogia di Underworld nonché per essere il fortunato marito della bella Kate Beckinsale. Wiseman lavorerà a stretto contatto con lo sceneggiatore Chris Morgan (Fast and the Furious, Wanted) per cercare di trasformare uno dei videogiochi di maggior successo della nuova console Microsoft in un'esperienza visiva cinematografica degna di tal nome. Produce New Line Cinema.

    notizia 11:05, 28 Maggio 2008

    Dettagli sulla nuova versione di Gears of War

    Qualche giorno fà vi avevamo riportato al notizia (link) dell'arrivo di una nuova presunta versione di Gears Of War ricca di nuovi contenuti in arrivo nel periodo estivo: oggi a confermare tale notizia ci ha pensato il noto rivenditore online Gamestop che ha inserito nel suo listino la nuova versione e ha riportato in dettaglio tutti i contenuti che saranno presenti nel pacchetto e che vi riproponiamo di seguito. L'arrivo è previsto per il prossimo 24 giugno.

    notizia 12.34, 26 Maggio 2008

    (Rumor) Una nuova versione di Gears Of War in arrivo questa estate?

    Microsoft e Epic potrebbero proporre una nuova versione del famoso Gears Of War: anche se al momento i contenuti restano incerti, seguendo le indicazione del rivenditore online, sembrebbe che nella nuova ipotetica versione (non ancora confermata ufficialmente) ci siano delle nuove mappe multiplayer ed eventualmente alcune sequenze esclusive  già viste nella versione PC. L'arrivo sarebbe stato fissato al prossimo 24 giugno al prezzo di $39.99. Non resta che attendere conferme o smentite in merito da parte di Microsoft o Epic.

    notizia 20.51, 3 Marzo 2008

    Patch #1 per Gears of War

    Un update patch è stata rilasciata per il titolo Gears of War, ed è compatibile con le versioni North American, South American, e Western European del titolo. Per scaricare la patch vi invitiamo a visitare il seguente indirizzo dove troverete anche le novità introdotte.

    notizia 16.20, 18 Gennaio 2008

    In arrivo le Action Figure di Gears of War

    In data odierna il produttore NECA ha annunciato la prossima uscita sul mercato di una nuova linea di action figures basate sullo shooter di Epic Games, Gears of War. Saranno disponibili la prossima primavera le statuette di Marcus Fenix, Augustus Cole, ed una Locust. Vi invitiamo a visionare le prime immagini dell'action figure di Marcus Fenix.

    notizia 20.21, 3 Gennaio 2008

    Gears Of War invade anche le librerie

    Del Rey Books, casa editrice americana, ha comunicato che ad Agosto pubblicherà, ma solo in territorio U.S.A., un libro su Gears Of War dal titolo: Gears of War: The Pendulum Wars - The Battle of Aspho Fields. Nel libro dovrebbero essere narrate vicende precedenti al gioco, ed in particolare il background del protagonista Marcus Fenix.Lasciamo a voi i commenti sulla fonte d'ispirazione dell'opera, che a noi sembra essere la banconota verde ...

    notizia 23.06, 29 Novembre 2007

    Patch per Gears Of War

    Come riscontrato da diversi utenti, Gears Of War, in versione PC soffriva di problemi di fluidità e di occasionali perdite dei salvataggi e per questo Epic Games ha rilasciato una patch per risolvere questi problemi e la trovate al seguente link. Buon download.

    notizia 20:19, 6 Novembre 2007

    Gears of War per Windows arriva nei negozi

    Microsoft Game Studios ha annunciato che l'attesissimo "Gears of War" per Windows (Windows XP/Windows Vista) sarà nei negozi questa settimana. Dopo il lancio in esclusiva per Xbox 360 lo scorso novembre, "Gears of War" porta ora la battaglia su Windows, con 5 nuove campagne, nuove modalità multiplayer e il pieno supporto featuring Games for Windows - LIVE per le sessioni di gioco multiplayer online. Con la versione del gioco per Xbox 360 che ha venduto ad oggi 4 milioni di copie, "Gears of War" è stato elogiato dai critici per la sua campagna avvincente e per il ritmo serrato dell'azione in multiplayer. Quanti giocano tramite Windows potranno godersi l'esperienza di "Gears of War" per la prima volta, e potranno scegliere se combattere usando mouse e tastiera o il controller Xbox 360 compatibile con Windows. Dal rinomato sviluppatore Epic Games, "Gears of War" per Windows coinvolgerà i giocatori in un combattimento iper-realistico e in una lotta per la sopravvivenza contro l'Orda della Locusta, delle creature spaventose che emergono dalle viscere della terra.

    notizia 18:23, 19 Ottobre 2007

    Brilla d'oro Gear of War: la guerra si sposta su Pc

    Microsoft Game Studios ha annunciato che l'attesissimo "Gears of War" per Windows è entrato in produzione e sarà nei negozi di tutta Europa il 9 novembre 2007. Con la versione per Xbox 360 che ad oggi ha venduto più di 4 milioni di copie, "Gears of War" è stato apprezzato dai critici per la sua campagna avvincente e la rapida azione multiplayer. I giocatori via Windows si godranno per la prima volta l'esperienza di  "Gears of War", e avranno la possibilità di scegliere se giocare usando mouse e tastiera o la versione abilitata a Windows del controller Xbox 360. Sviluppato dai celebri Epic Games, "Gears of War" per Windows coinvolgerà i giocatori in un combattimento davvero realistico, una lotta alla sopravvivenza contro l'Orda della Locusta, delle spaventose creature che emergono dalle viscere del pianeta.

    notizia 16:17, 3 Settembre 2007

    Gears of War: Map Pack Hidden Fronts

    Come annunciato ieri è disponibile gratuitamente su Xbox Live il Map Pack Hidden Fronts per Gears of War, grazie al quale è possibile giocare su 4 mappe multiplayer.

    notizia 10:44, 1 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: Gratis il Map Pack Hidden Fronts di Gears of War

    Con quasi 500 mila download ad oggi, il Map Pack Hidden Fronts di "Gears of War®" è diventato il numero 1 tra i contenuti scaricabili dal Marketplace di Xbox LIVE. Da lunedì 3 settembre alle 11.00 italiane, il Map Pack Hidden Fronts si unirà alla modalità Annex e al Multiplayer Map Pack 1 come altra porzione di contenuti scaricabili per "Gears of War.""Gears of War" ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo, ed è ancora il titolo per Xbox 360 più popolare su Xbox LIVE, avendo fatto registrare il più alto numero di giocatori unici tra tutti i giochi per Xbox 360 per l'agosto 2007, nonché il più alto numero di ore cumulative giocate dai membri di Xbox LIVE.Nel Map Pack Hidden Fronts, i giocatori possono scontrarsi per il controllo di quattro aree dinamiche, Bullet Marsh, Garden, Process, e Subway:

    notizia 13:24, 8 Luglio 2007

    Gears of war: si mostra in movimento su Pc?

    Nei giorni scorsi è apparso un filmato su Games video il quale mostrava un'ipotetica versione Pc di Gears of War (ricordiamo per gli appassionati che il titolo è stato confermato in versione Windows Vista). Tale video mostrava alcune sequenze di gioco inedite ed assenti sulla versione Xbox 360. Cosa molto strana è stata l'immediata rimozione di questo trailer dal sito Games video, per cui solo alcuni giocatori hanno potuto visionarlo. Di seguito vi riportiamo il filmato.

    notizia 11.02, 15 Giugno 2007

    Giocatori, preparate le armi. Stop. Aggiunti nuovi obiettivi a “Gears of War” Multiplayer. Stop

    A partire dal 15 Giugno l'interesse per "Gears of War®" si alzerà ulteriormente; saranno infatti a disposizione, su Xbox LIVE®, otto nuovi obiettivi per la modalità di gioco "Annex" e per il Multiplayer Map Pack "Hidden Fronts". Oltre ad aver aggiunto nuovi obiettivi, per un valore totale di 250 punti, Epic, sviluppatore di "Gears of War", ha migliorato i controlli Roadie Run, consentendo ai giocatori di avere un maggiore controllo dei propri movimenti e di annientare più facilmente i loro pestilenziali nemici.  Per ulteriori dettagli, visitate il sito gearsofwar.com/news/  Per coloro che debbono ancora prendere coraggio e unirsi alla battaglia, la modalità di gioco "Annex" e il Multiplayer Map Pack "Hidden Fronts" sono ora disponibili sul Marketplace di Xbox LIVE. Il primo sarà gratuito mentre il Map Pack a disposizione per 800 Microsoft Points. Le quattro mappe multiplayer saranno disponibili gratuitamente su Xbox LIVE a partire dal 3 settembre 2007.

    notizia 12.50, 3 Maggio 2007

    Gears of War: Multiplayer Map Pack “Hidden Fronts” disponibile su Xbox Live

    Giovedì 3 Maggio, alle 10.00, tutti i possessori di Xbox LIVE avranno l'onore di poter testare in anteprima le novità di "Gears of War". Il gioco infatti, (classificato M, ovvero per un pubblico Maturo) presenta, per l'entusiasmo dei fan, quattro nuove, adrenaliniche, mappe multiplayer, parte del sensazionale Multiplayer Map Pack "Hidden Fronts". Per 800 punti Microsoft, i soldati COG e l'Orda delle Locuste si scontreranno ancora una volta per il controllo di queste quattro nuove aree dinamiche: Bullet Marsh, Garden, Process e Subway.

    notizia 16.29, 1 Maggio 2007

    Gears of War: nuove Mappe disponibili giovedi prossimo

    Nuove mappe saranno disponibili giovedì in download dal Marketplace di Xbox live per il gioco Gears of War. Le mappe sono: Bullet Marsh, Garden, Process e Subway. Il pack sarà in disponibile da giovedì per 800 punti e diventerà gratuito il 3 settembre.

    notizia 19.31, 19 Aprile 2007

    Gears of War: Partecipa al torneo Mondiale anche tu!

    I giocatori che vogliono prendere parte al Torneo Mondiale di "Gears of War" su  Xbox LIVE possono per ora scaricare le armi e iniziare ad allenarsi "dietro le quinte"  a causa di problemi tecnici che hanno ritardato il reset della leaderboard precedentemente previsto per le 01.01 CET del 9 Aprile 2007. 

    notizia 11:01, 10 Aprile 2007

    Gears of War: Nuovo aggiornamento disponibile!

    Disponibile da oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Gears of War che comprende l'eliminazione alcuni bug presenti nel gioco, il supporto ai 720p per le connession VGA e suna nuova modalità di gioco denominata Annex. In questa modalità dovremo conquistare una serie di zone presenti nella mappa, cercando di mantenere il loro controllo per almeno 60 secondi, la vittoria si ottiene prendendo il controllo dei punti strategici della carta abbastanza a lungo per ottenere un massimo di 60 punti. Vi mostrimo tre immagini tratti proprio dalla nuova modalità di gioco Annex.

    notizia 19:28, 15 Febbraio 2007

    Sfida i creatori di Gears of War su Xbox Live

    Pensi di essere eccezionale a Gears of War ? Allora affronta il test finale giocando contro gli sviluppatori del gioco: Epic Games ! Tra le 19 e le 21 di Sabato 24 Febbraio, il Team Epic, guidato dal Lead Designer Cliff B. e dal vice presidente Mark Rain, ti aspettano su Xboxlive. Le battaglie si terranno sulle mappe Old Bones e Raven Down, disponibili entrambe gratuitamente come download su Xboxlive!. Collegatevi ad Xboxlive tra le  19:00 e  21:00 di Sabato 24 Febbraio, ed aspetta un invito per giocare con gli sviluppatori di Gear of War.

    notizia 10:38, 23 Gennaio 2007

    Gears of War sold out in Giappone

    Gears of War di Epic/Microsoft conquista anche il Giappone! Il titolo, disponibile dal 18 Gennaio sul mercato nipponico, fà segnare il tutto esaurito. Ottimo colpo per Gears of War e per Xbox 360, considerando che neppure Halo ha avuto una cosi calda accoglienza in Giappone.

    notizia 13:22, 19 Gennaio 2007

    Gears of War: oltre tre milioni di copie in 10 settimane!

    "Gears of War" è tre volte gioco di platino, grazie ai 3 milioni di copie vendute in sole 10 settimane dalla sua uscita nei negozi e chiude il 2006 come gioco più venduto in assoluto su qualunque piattaforma durante il mese di dicembre.

    notizia 00:11, 12 Gennaio 2007

    Gears of War: 2 video nuove mappe

    Sono online 2  video di Gears of War riguardanti le nuove mappe rese disponibili sul Marketplace da Epic games. Come sapete, le due mappe sono Raven Down e Old Bones, 2 nuovi scenari su cui è possibile giocare online con altri giocatori. Questi sono 2 video in HD delle suddette mappe. Buona Visione!

    notizia 17:11, 9 Gennaio 2007

    Gears of War Nuove Mappe Disponibili (Comunicato Stampa)

    Sono in arrivo nuovi contenuti scaricabili per "Gears of War", il titolo esclusivo per Xbox 360 classificato PEGI "+18" (adatto a un pubblico maturo). Sponsorizzati da Discovery Channel e ottenibili gratuitamente attraverso Xbox Live Marketplace, i nuovi contenuti saranno disponibili per il download a partire da mercoledì 10 gennaio.

    notizia 17:58, 8 Gennaio 2007

    Caratteristiche della patch di Gears of War

    Mark Rein di Epic ha illustrato le caratteristiche della patch in arrivo per GOW. La patch promette di risolvere molti problemi, dalla chat vocale, passando per le granate ed arrivando ai "trucchi". Probabilmente alcuni giocatori dovranno rivedere il loro modo di giocare... Ecco tutte le caratteristiche in dettaglio:

    notizia 11:15, 8 Gennaio 2007

    Due nuove mappe per Gears of War in arrivo Giovedì

    Giovedi 11 Gennaio verranno rilasciate due mappe gratuite per Gears of War. Questo è quanto è apparso sul sito asutraliano mygen.com. Le mappe si chiameranno "Raven Down" ed "Old Bones". Non ci resta che aspettare Giovedì per testarle di persona e sperare che insieme al rilascio delle mappe vengano risolti alcuni bug presenti in alcune delle attuali mappe.

    notizia 13:14, 5 Gennaio 2007

    Partono le iscrizioni al torneo di GOW

    Umani e Locuste: è arrivato il momento della battaglia decisiva. Preparatevi per il torneo che sconvolgerà la storia del pianeta. Aperte le iscrizioni al nostro torneo di Gears of War, su Xbox Live. Per iscrivere la vostra squadra seguite questo link, se invece siete in cerca di un clan e volete partecipare cmq al nostro torneo seguite questo link. Le iscrizioni al torneo chiuderanno il 25 Gennaio.

    notizia 14:10, 20 Dicembre 2006

    Gears of War supera i due milioni di copie

    Gears of War di Epic/Microsoft stabilisce un nuovo record di vendita tra i giochi  per console di terza generazione superando i due milioni di copie vendute

    notizia 23:42, 14 Dicembre 2006

    Nuovi contenuti gratuiti per Gears of War?

    Parlando in un intervista nel backstage dei VideoGameAward, Geoff Keighley, direttore del progetto Gears of War, ha annunciato che il suo team era al lavoro su nuovi contenuti già prima del lancio del gioco, ma non si è sbottonato riguardo cosa conterrà tale aggiornamento. Ha però rivelato che il tutto sarà scaricabile gratuitamente.

    notizia 10:15, 12 Dicembre 2006

    [Curiosità] Come "motosegarsi" in Gears of War

    Ecco un divertente bug scoperto da un utente sulla rete. Se siete Host premete B e rilasciatelo poi premete velocemente X, il tutto mentre vi trovate l'arma lancer (quella con la motosega) per terra. Se non siete Host il procedimento è uguale solo che B non deve essere rilasciato. Di seguito un video del "bug".

    notizia 10:50, 1 Dicembre 2006

    Pronto aggiornamento per Gears Of War

    Epic ha annunciato che è pronto un aggiornamento per il bellissimo Gears o f War. In particolare sarà corretto l'aspetto visivo in Vga del gioco, che mostrava un immagine leggermente deformata. L'aggiornamento sarà gratuito ed automatico e sarà rilasciato a breve.

    notizia 11:53, 24 Novembre 2006

    Disponibile la canzone Gears of War dei Megadeth

    E' disponibile gratuitamente a questo indirizzo la canzone Gears of War, suonata dai Megadeth per la colonna sonora del titolo Microsoft/Epic. Segue il testo della canzone. Vi auguriamo un buon ascolto!

    notizia 17:10, 22 Novembre 2006

    Gears of War: Oltre un milione di copie vendute!

    Microsoft è fiera di annunciare che Gears of War ha superato il milione di copie vendute! Questo fà del titolo Microsoft/Epic il videogame più venduto nell'unità di tempo per Xbox. Il successo è persiono superiore ai due capitoli di Halo!

    notizia 18:17, 21 Novembre 2006

    Gears of War: Sarà una trilogia

    Microsoft ha ufficialmente annunciato che il tanto acclamato Gears of War non avrà un seguito, ma due. Infatti il gioco consiste in una trilogia che vede come protagonista Marcus Fenix .

    notizia 17:39, 20 Novembre 2006

    Action figures per Gears of War

    Gears of war ritorna in action figures. Il sogno di Cliff Bleszinski si realizza, infatti il programmatore di Gears of War ha sempre affermato che vorrebbe vedere delle action figure per i protagonisti del suo videogame. Epic ha ufficialmente dichiarato che sono in lavorazione delle fedeli riproduzione sia dei soldati che delle locuste presenti nel videogame. Un must-have per tutti gli amanti di Gears of War!

    notizia 11:11, 19 Novembre 2006

    Spot televisivo di Gears of War

    Ecco lo spot televisivo di Gears of War, trasmesso sia nelle sale cinematografiche (prima della proiezione dei film) sia in televisione. Ricordiamo che il titolo è uscito lo scorso venerdi in esclusiva Xbox 360.

    notizia 18:55, 17 Novembre 2006

    Gears of War: Emergence Day sul Marketplace

    L'Emergence Day invade il Marketplace di Xbox live! Infatti solo per oggi si può scaricare un tema e un'immagine giocatore, ed un video speciale creato appositamente per festeggiare l'uscita di questo eccezionale titolo.

    notizia 15:00, 17 Novembre 2006

    Disponibile Gears of War

    Oggi, 17 Novembre 2006, è l'Emergence Day. ovvero è il giorno di Geras of War. Disponibile finalmente in tutti i negozi, il titolo firmato Microsoft ed Epic è uno dei videogame più spettacolari mai sviluppati. Gears of War è disponibile unicamente per Xbox 360. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco.

    notizia 16:55, 16 Novembre 2006

    Inizia la battaglia di “Gears of War”

    Salutato come uno dei videogiochi più interessanti in assoluto della stagione 2006 e circondato dalla febbrile attesa degli appassionati, "Gears of War" arriverà finalmente nei negozi europei venerdì 17 novembre. Microsoft prevede per "Gears of War", un titolo realizzato in esclusiva per la console per videogiochi ed entertainment Xbox 360, la vendita di oltre un milione di copie in occasione del prossimo Natale, stabilendo il nuovo record di videogioco originale più venduto per la piattaforma Xbox 360. A partire da domani, gli appassionati potranno combattere e sbaragliare i nemici oppure giocare al titolo più atteso della stagione su Xbox Live, il più grande network di online gaming ed entertainment che vanta oltre 4 milioni di abbonati.

    notizia 08:21, 16 Novembre 2006

    Gears of War: Nuovi add on da Epic

    Epic Games, nella persona di Mark Rein, ha ufficializzato che Gears of War avrà una serie di add on che porteranno ad aumentare l'esperienza di gioco. Si parla nello specifico di nuove mappe per il multiplayer, e di nuove armi, che saranno rese disponibili grazie al Marketplace di Xbox live. La softwarehouse ha inoltre dichiarata di esser molto soddisfatta dell'accoglienza che il titolo sta avendo in tutto il mondo ed ha lasciato intendere che, molto probabilmente verrà rilasciata, sempre tramite il marketplace, delle nuove missioni per la modalità Single Player. Ricordiamo che Gears of War è in uscita il prossimo venerdi (domani) solo su Xbox 360; il gioco si è dimostrato eccellente con una media voti al di sopra del 9.5.

    notizia 11:21, 10 Novembre 2006

    Cliff Bleszinski:"Gears of War sfrutta in minima parte Xbox360"

    Il talentuoso programmatore della Epic, Cliff Bleszinski, ideatore di Gears of War (il gioco tecnicamente più impressionante apparso su qualsiasi piattaforma) ha affermato che Gow sfrutta in minima parte la straordinaria potenza Hardware di Xbox 360.

    notizia 17:49, 7 Novembre 2006

    Gears of War entra nell'olimpo dei videogames!

    Gears of War (titolo previsto in esclusiva su Xbox360) si conferma come un titolo Must buy, quindi da comprare per tutti coloro i quali si definiscono videogiocatori. Il titolo Epic ha fatto segnare delle votazioni altissime su tutte le maggiori testate in tutto il mondo, riuscendo a prendere un 10 pieno sul sito 1up. Non ci resta altro che pazientare ancora 10 giorni prima di poter averlo fra le nostre mani. Dunque Gears of War entra di prepotenza nell'olimpo dei videogames, non lasciatevelo sfuggire.

    notizia 15:16, 4 Novembre 2006

    Gears of war: nuovo filmato

    Nuovo video per lo splendido Gears of war di Epic in uscita il prossimo 17 Novembre solo per Xbox360. Questo filmato consiste nella video preview realizzata dai colleghi di 1up

    notizia 09:34, 3 Novembre 2006

    Gears of War: Nuovi accessori da Mad Catz in Immagini

    Mad Catz rilascierà nuovi accessori per Xbox 360 dedicati a Gears of War.Tali accessori comprendono:Una faceplate con due skin per la console (prezzo di listino 29,99 $) e una confezione speciale costituita da una cassa in acciaio comprendente ben tre Faceplate del titolo Epic (prezzo di listino 59,99€). Segue galleria.

    notizia 16:47, 31 Ottobre 2006

    Gears of war: multiplayer in 10 filmati

    Disponibili 10 filmati che riportano il gameplay nelle sezioni multiplayer per Gears of war. Il titolo firmato da Epic e Microsoft si candida ad essere uno fra i videogame più spettacolari di sempre.

    notizia 07:36, 31 Ottobre 2006

    Video intervista a Cliff Bleszinski

    Il creatore di Gears of War viene intervistato durante la presentazione del gioco. Eccellente filmato in cui il programmatore parla del suo capolavoro e delle aspettative che ripone in esso. Buona visione

    notizia 07:27, 31 Ottobre 2006

    Gears of war: come si crea un mito (eccezionale video)

    Cliff Bleszinski ci racconta la storia di Gears of War, dal principio, quando il gioco era solo un'idea nella mente del geniale programmatore di Epic, fino agli ultimi giorni prima che Gow entrasse nella fase Gold. Un video assolutamente da vedere.

    notizia 18:59, 27 Ottobre 2006

    Faceplate e Skin di Gow per Xbox 360

    Mad Catz ha prodotto una faceplate e una nuova skin adesiva per Xbox 360 dedicata al titolo Epic Gears of war. I prodotti sono già in vendita presso Game Stop ed altri negozi su internet ad un prezzo di 29.99 $. Un acquisto obbligato per preparasi bene all'Emergence Day fissato in Europa il prossimo 17 Novembre.Seguono le foto Del Faceplate e della Skin

    notizia 20:17, 26 Ottobre 2006

    In arrivo l'Emergence Day

    Gears of war entra in fase gold è si prepara a fare il suo debutto su Xbox 360 il 17 Novembre in Europa.Il gioco di Epic, in esclusiva su Xbox 360, si presenta come il titolo tecnicamente migliore mai apparso su qualsiasi sistema. Per festeggiare l'Emergence Day (il giorno d'uscita del gioco) Microsoft sta organizzando una serie eccezionale di eventi.

    notizia 11:10, 26 Ottobre 2006

    Gears of War: cinematic video!

    Quello che dovete fare adesso è cliccare sul link per scaricare questo fantastico video in stile movie di Gears of War e godervi queste fantastiche immagini! Una grafica e una storia eccezionale, per quello che probabilmente sarà un candidato per essere il gioco dell'anno.Clicca qui per scaricare il video.

    notizia 11:41, 18 Ottobre 2006

    Preparati all’Emergence Day con un viaggio esclusivo

    Milano, 18 Ottobre 2006 - L'Emergence Day è alle porte e in attesa del lancio di "Gears of War", previsto per il 17 novembre, Epic e Microsoft Games Studios si sono uniti per regalare uno straordinario viaggio presso gli Epic Studios in North Carolina per provare "Gears of War" nella sua fase finale di produzione.Il 27 ottobre 2006 un vincitore italiano si unirà ad altri fortunati partecipanti da tutto il mondo per incontrare il team che ha dato vita a Gears of War, e per essere tra i primi appassionati a poter giocare con l'incredibile titolo.Il premio prevede:●    una visita agli studios per scoprire tutte le curiosità su "Gears of War" per Xbox 360;●    l'opportunità di incontrare gli sviluppatori, incluso il Lead Designer Cliff "CliffyB" Bleszinski;●    la possibilità di giocare con la versione multi-player di "Gears of War" prima del lancio ufficiale.

    notizia 21:13, 16 Ottobre 2006

    Gears of war demo?

    Sul sito inglese ufficiale di Xbox, alla pagina delle informazioni sui Microsoft Points che si possono acquistare per scaricare contenuti aggiuntivi, c'è un'immagine dove si può leggere distintamente "Gears of War demo"

    notizia 10:56, 13 Ottobre 2006

    Gears of War: Multiplayer video

    Ritorna Gears of war, questa volta con un video in Multiplayer! Come al solito il comparto grafico è a dir poco strabiliante, ma anche il gioco online promette veramente bene.Per scaricare il video in HD clicca qui

    notizia 19:33, 27 Settembre 2006

    Emergence Day Europeo confermato per il 17 Novembre

    Durante l'X06 è stata confermata la data d'uscita di Gears of War per il mercato Europeo: l'emergence day resta fissato per il prossimo 17 Novembre.Ricordiamo che gli utenti americani avranno il piacere di giocare il titolo qualche giorno prima rispetto a noi del vecchio continente: precisamente il 12 Novembre.

    notizia 16:22, 6 Agosto 2006

    La data fatidica è stata annunciata: "Gears of War" sarà disponibile il 17 Novembre

    Milano, 4 agosto 2006 — Da quando sono state diffuse le prime sconvolgenti immagini, poco più di un anno fa, i giocatori di tutto il mondo hanno capito che stava arrivando qualcosa che avrebbe travolto tutte le convenzioni. Annunci recenti in occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3) 2006 ne hanno confermato l'esistenza, lasciando tutti con il fiato sospeso. Microsoft annuncia quello che i giocatori più impazienti stavano aspettando: Emergence Day 2006. Disponibile in esclusiva per Xbox 360™, il sistema di videogiochi ed entertainment di Microsoft, l'attesissimo "Gears of War" sarà nei negozi di tutta Europa a partire dal 17 novembre 2006.

    notizia 09:06, 27 Luglio 2006

    Gears of War, ancora meglio che all'E3

    In una recente intervista ad Eurogamer.com Mark Rein, vice presidente di Epic, ha dichiarato: " La demo dell'E3 di Gears of war utilizzava la versione dell'Unreal Engine ad un singolo processo. Adesso abbiamo il nostro nuovo sistema Gemini , una motore di resa multi processo ( che sfrutta dunque il multiprocessore di Xbox360 o delle nuove CPU per PC ) . Il gioco finale, sarà basato su questa versione, che darà un migliore frame rate e maggiore stabilità".

    notizia 11:56, 25 Luglio 2006

    Gears of War Fan Site Kit è online

    Milano, 25 luglio 2006 - La minaccia dell'Emergence Day si avvicina e Microsoft Game Studios ha annunciato il primo di numerosi strumenti utili a contrastare l'avvento della Locust Horde: uno speciale "Gears of War" Fan Site Kit già disponibile sul sito ufficiale della comunità (www.gearsofwar.com/). Il kit, composto da materiale grafico, avatar per forum, schermate, sfondi per desktop e molto altro ancora, contiene tutto l'occorrente per permettere ai fan di "Gears of War" di creare un proprio sito dedicato in vista dell'Emergence Day.

    notizia 12:42, 19 Luglio 2006

    Gears of War forse in ritardo

    Le ultime notizie lo davano in uscita per il 2 Ottobre 2006. Una data quasi certa visto che era stata pubblicata sul sito Xbox.com. I redattori di teamxbox.com hanno chiesto direttamente a Microsoft, e la risposta è stata una classica " non esiste una data certa ancora ".Sembra probabile a questo punto che Gears of War sarà pubblicato il giorno del lancio di PS3 in tutto il mondo, in modo da contrastarne in qualche modo il successo.

    notizia 17:08, 6 Luglio 2006

    Intervista con la mente di Gears of War

    Xbox.com, in collaborazione con numerosi fansite dedicati ad Xbox ed Xbox360, ha realizzato un intervista a Cliffy B., capo progettista di Epic Games ed ideatore di Gears of War.

    notizia 20:10, 24 Giugno 2006

    Level design di Gear of War

    Microsoft ha messo online tre video che illustrano gli sviluppatori alle prese con lo sviluppo di Gears of War, e nella fattispecie attraverso l'uso dell'Unreal Engine 3.

    notizia 10:01, 1 Maggio 2006

    Aggiornato il sito ufficiale di Gears of War

    Microsoft Game Studios ed Epic Games hanno aggiornato il sito ufficiale di Gears of War : www.gearsofwar.com ; Il sito propone una lettra di benvenuto di CliffyB,lead designer del gioco,ed una serie completa di informazioni, immagini e video sul gioco. Vi ricordiamo che la demo di GOW sarà giocabili all'E3, ovviamente Everyeye sarà presente per una prova su strada completa. Mancano pochi giorni....

    notizia 17:55, 23 Marzo 2006

    Gears of War: nuova demo provata da ign.com

    I redattori del sito americano IGN ( www.ign.com ) hanno potuto testare una demo aggiornata di Gers of War, uno dei più attesi titoli per xbox360, che sfrutta l'incredibile Unreal Engine 3. La demo era una versione modificata di quella mostrata all' X05: il livello con la piogga battente. Si tratta di un esempio perfetto delle eccellenti capacità dell'engine nel gestire illuminazione credibile, riflessioni e bellissimi effetti  "bagnato ". Purtroppo niente di nuovo è stato mostrato a livello di gameplay.  

    notizia 18:09, 17 Febbraio 2006

    Presto la demo di Gears of War?

    Gears of War è indubbiamente uno dei giochi più attesi per Xbox 360, e dalle ultime news giunte dagli USA dovremmo avere la possibilità di giocare presto con una demo.

    notizia 09:59, 14 Gennaio 2006

    Gears of War: Mark Rein interviene

    Dopo la pubblicazione sui siti di tutto il mondo, EveryEye compreso, delle nuove immagini di Gears of War, Mark Rein di Epic Games interviene per commentarle.

    notizia 18:11, 12 Gennaio 2006

    Nuove immagini di Gears of War

    Scenari altamente dettagliati e mostri incredibili mettono a dura prova la pazienza di tutti coloro che attendono il titolo con trepidazione. UPDATE: Aggiornamento Notizia

    notizia 17:45, 3 Gennaio 2006

    Gears of Wars: monumentale video di 100MB!

    Anche se un pò in ritardo, ed anche se non ci sono in realtà notizie fresche su questo attesissimo titolo di Epic per Xbox360 e PC, vi segnaliamo un lungo video, di oltre 100MB, che potrà soddisfare tutti i curiosi o amanti del primo vero titolo Next Generation, in termini tecnici. Buona visione!

    notizia 15:45, 24 Dicembre 2005

    Nuovo filmato per Gears of war

    E' disponibile un nuovo filmato di Gears of war tratto dell'evento Zero Hour.Il filmato mostra nuove scene di gioco.Scarica il filmato

    notizia 09:47, 5 Ottobre 2005

    Epic dichiara chiaramente che Gears of War sarà un titolo NEXTGEN

    Da quanto dichiarato ieri dalla EPIC, il team di sviluppo di GOW sfrutterà al massimo tutti i core della 360 per portare il motore grafico a 60 fps, e dopodichè comincerà ad alzare il livello di dettaglio rimanendo sempre sulla soglia dei 30fps. Questo vorrà dire che GOW avrà nella versione finale una grafica molto piu' realistica e dettagliata di quella mostrata sino ad ora.

    notizia 12:55, 18 Settembre 2005

    Altro video di Gears of War

    Questa volta il video si riferisce ad una presentazione privata mostrata solamente a pochi eletti. Questo il link per raggiungere il file.

    notizia 15:27, 15 Settembre 2005

    Trailer di Gears Of War dal TGS

    Eco a voi la presentazione del gioco che è stata mostrata al TGS. Anche in questo caso la trovate in 2 versioni. Qui c'è la versione a bassa risoluzione (320x180), invece qui trovate quella ad alta definizione (960x540).

    notizia 10:37, 14 Settembre 2005

    Gears of Wars migliora dall'E3

    Le voci che Gears of War, non girasse su gli Alpha Kit di X360 all'E3 trovano conferma, così come i dubbi se la qualità finale del gioco sarebbe stata la medesima su X360, o meglio sui suoi kit di sviluppo beta o finali. Cliff Bleszinski, responsabile per Epic del gioco, ha dichiarato che il porting del codice di gioco è completo ormai da 2 settimane, e la qualità è, seppur di poco, superiore a quanto mostrato all' E3. Il team di sviluppo ha dichiarato inoltre che il gioco gira sfruttando solo uno dei tre core del processore di X360.

    notizia 10:32, 5 Agosto 2005

    Trailer in Alta Definzione di Gears of War

    Segnaliamo il trailer in alta definizione di Gears of War. Si tratta dello stesso video mostrato alla press conference microsoft durante l' E3, ma la qualità in questo caso, è molto superiore a quanto visto sin ora: link

    notizia 14:25, 14 Luglio 2005

    Inserite tre nuove immagini per Gears of War

    A differenza di quello che tutti potrebbero pensare, queste tre nuove immagini di Gears of War, rappresentano la grafica del gioco in tempo reale e non prerender o artwork. Immaginate cosa potrà essere questo titolo in movimento, sui vostri schermi in alta definizione. Vi consiglio anche di leggere la nostra anteprima a questo indirizzo: link

    notizia 16:21, 6 Luglio 2005

    Immagini di GEARS of War

    Sono state pubblicate sul web alcune immagini di GEARS of War, gioco esclusivo Xbox 360, nelle immagini, è possibile vedere alcuni dei mostri e dei personaggi presenti nel gioco, oltre che fantastici paesaggi apocalittici. L'uscita del gioco è prevista per il 2006.

    notizia 10:28, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Gears of Wars su Xbox360

    Uno dei titoli più impressionanti mostrati per Xbox360 e tra i pochi con un look next gen è Gears of War, il primo titolo sviluppato esclusivamente da Epic Games per Xbox360. Il motore di resa è il solito fantastisco Unreal Engine 3, ma anche la qualità artistica è di alto livello. I soliti dubbi rimangono su un frame rate ancora molto basso e mai sopra i 30 secondi. Peter Moore ha dichiarato che il gioco impegna l'80% della potenza grafica di Xbox360.... ci sembra una dichiarazione azzardata ed alquanto controproducente per una console che deve ancora uscire....