1
Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Dopo essersi premurata di lanciare i driver Game Ready per il DLSS 3 di Marvel's Spider-Man Remastered, NVIDIA espande ulteriormente la piattaforma in game streaming di GeForce Now con l'arrivo dei 120fps sui primi Chromebook per il cloud gaming.
La casa verde conferma così il suo impegno nel rendere fruibili i contenuti di GeForce Now su un numero sempre maggiore di dispositivi: la piattaforma cloud di NVIDIA supporta infatti i nuovi Chromebook, i primi portatili costruiti su misura per il game streaming.
I futuri possessori dell'Acer Chromebook 516 GE, dell'ASUS Chromebook Vibe CX55 Flip e del Lenovo Ideapad Gaming Chromebook avranno l'opportunità di accedere ai servizi offerti da GeForce Now fruiendoli su dispositivi con display ad alta frequenza di aggiornamento e ad alta risoluzione, tastiere da gioco, connettività WiFi 6 e audio avanzato. Attraverso la sottoscrizione a GeForce Now RTX 3080, i giocatori avranno anche modo di giocare in streaming oltre 1.400 titoli PC con risoluzioni e framerate fino a 1600p e 120fps. Ciascuno dei tre Chromebook appena elencati vengono inoltre forniti con un abbonamento gratuito di tre mesi al tier RTX 3080 di GeForce Now.
L'aumento da 1440p a 1600p della risoluzione massima accessibile con GeForce Now RTX 3080 è disponibile per tutti coloro che sono abbonati a questo tier. NVIDIA ci informa inoltre di aver ampliato il catalogo dei giochi supportati per fare spazio a questi nuovi titoli:
Qualora foste interessati, qui trovate un nostro speciale su GeForce Now RTX 3080 e lo streaming 1440p alla prova.
Altri contenuti per NVIDIA GeForce NOW
Contenuti più Letti