Gekido Kintaro's Revenge uscirà su PlayStation 4 il 31 maggio

di

Già disponibile su Nintendo Switch dal mese di marzo, Gekido Kintaro's Revenge sarà pubblicato anche su PlayStation 4 il 31 maggio, come confermato da Naps Team tramite la sua pagina Facebook.

Il titolo è una rivisitazione dell'omonimo titolo pubblicato nel lontano 2002 su Gameboy Advance. Grazie a questa nuova edizione, i giocatori potranno godere di un aspetto grafico rinnovato ma esteticamente fedele all'originale, nonché di una nuova modalità in multiplayer locale (grazie all'introduzione di un nuovo personaggio), nuove sfide, animazioni interamente ridisegnate in stile anime e numerosi filtri per migliorare ulteriormente la qualità video.

Gekido Kintaro's Revenge, già disponibile per Nintendo Switch, arriverà su PlayStation 4 il 31 maggio. Gli sviluppatori italiani di Naps Team hanno pubblicato un nuovo filmato dedicato al gioco, che potete visionare in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Gekido: Kintaro Revenge

Gekido: Kintaro Revenge
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Gba
  • Date di Pubblicazione
  • Gba : 08/11/2002
  • Genere: Non disponibile

Che voto dai a: Gekido: Kintaro Revenge

Media Voto Utenti
Voti: 10
8.2
nd