Gems of War arriva su Xbox One e PlayStation 4

INFORMAZIONI GIOCO
di

505 Games ha annunciato oggi che Gems of War, titolo sviluppato dai creatori dell'indimenticabile Puzzle Quest, è da oggi disponibile gratuitamente via digital download per Xbox One su Xbox Live ed uscirà il 18 novembre sul PSN Europeo per PlayStation 4.

In questo coinvolgente ed innovativo titolo che mixa sapientemente elementi puzzle/RPG/card battle, i giocatori combatteranno i nemici non solo con spade e magia, ma anche attraverso un appassionante rompicapo. Unendo le gemme dello stesso colore sarà possibile evocare potenti incantesimi, attaccare i nemici guadagnare risorse e denaro utili per creare un potente impero! Gems of War risulta incredibilmente coinvolgente grazie ad un gameplay semplice da imparare ma, allo stesso tempo, profondo, strategico ed appassionante. Gems of War è ambientato in un mondo mistico abitato da potenti eroi in cui i giocatori dovranno completare con successo centinaia di missioni attraverso 15 Regni. Gli utenti dovranno creare il proprio eroe, trovare compagni per formare il loro party e combattere epiche battaglie per cercare di conquistare il mondo di Krystara. Ogni Regno conquistato metterà a disposizione nuove truppe e nuove avventure da vivere e permetterà ai giocatori di formare l'esercito più potente del regno. Sarà inoltre possibile combattere al fianco dei propri amici formando delle gilde.

  • Raccogli e fai evolvere oltre 130 differenti truppe con incantesimi specifici
  • Forma il tuo party per creare il gruppo di guerrieri perfetto
  • Oltre 1200 Missioni attraverso 120 Quest
  • Include la modalità Arena con illimitate battaglie PvP
  • Set di armature esclusive su PS4: Shadow, Ebon, Obsidian Armor
  • Set di armature esclusive su XBOX: Savage, Wild, Bestial Armor

Siamo entusiasti di portare l'esperienza Gems of War su PlayStation 4 e XBOX One, dando anche agli utenti console la possibilità di appassionarsi a questo titolo innovativo e forgiare il loro impero” ha commentato Joel Breton, vice presidente di 505 Games Mobile. Gems of War è da oggi disponibile GRATUITAMENTE in digital download su Xbox Live per XBOX One e da PlayStation Store per PS4.