Generation Zero: nuovi contenuti per la Collector's Edition

Generation Zero: nuovi contenuti per la Collector's Edition
di

Il Dalecarlian Horse (aka Dala horse) non sarà incluso nella Collector’s Edition di Generation Zero. A causa dell'arrivo tardivo del Dala Horse e dell'impossibilità di assemblare in tempo l'edizione, THQ Nordic non includerà il cavallo nelle Collector’s Editions.

"Al momento stiamo lavorando ad una soluzione per permettere di acquistare, entro questa primavera, il Dala horse di Generation Zero come prodotto a parte tramite in diversi punti vendita selezionati. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!", ha commentato Jan Binsmaier, Publishing Director presso THQ Nordic GmbH.

La nuova Collector’s Edition sarà disponibile senza il Dala Horse e includerà i seguenti contenuti:

  • Il gioco
  • Una T-shirt
  • Una premium Steelbook
  • Premium Box
  • Una mappa del mondo di gioco
  • 4 cartoline Concept Art

Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico. Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex Engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere...