INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 16:01, 15 Settembre 2005

    Aperto il sito ufficiale di Genji

    Sony Computer Entertainment ha messo online il sito ufficiale dedicato al titolo Genji: Dawn Of The Samurai, l'ultima produzione dei ragazzi della Game Republic. Il gioco arriverà nei negozi di tutta europa il 12 Ottobre.

    notizia 12:04, 27 Aprile 2005

    Genji anche in USA

    Sony Computer Entertainment America ha annunciato la pubblicazione in Nord America di Genji, l'interessante action-adventure in sviluppo presso gli studios giapponesi di Game Republic. Il titolo sarà pubblicato con il nome di Genji: Dawn of the Samurai.

    notizia 22:45, 19 Aprile 2005

    Genji arriva in Europa

    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato la pubblicazione europea di Genji, l'atteso primo progetto di Game Republic, studio fondato da Yoshiki Okamoto. Genji racconta la leggenda di Genkuro Yoshitune e del suo valente amico Benkei in lotta contro le forze del male per liberare la regione di Kiyomori e riportare la dinastia Genji al potere. Dotato di uno stile che lo avvicina a capolavori cinematografici del calibro de "La tigre e il Dragone" e "La Finestra dei Pugnali Volanti", Genji proporrà emozionanti scontri e battaglie in ambientazioni suggestive il tutto accompagnato da un gameplay coinvolgente. L'uscita è prevista nel corso del 2005.(segue comunicato stampa ufficiale)

    notizia 09:00, 29 Settembre 2004

    Nuove immagini di Genji

    Anche se con qualche giorno di ritardo dalla fine del Tokyo Game Show, ecco arrivare ben 30 nuove immagini di Genji che potrete trovare nelle due nuove gallerie.Sviluppato da Game Republic, Genji sembra ripercorrere le orme di Onimusha raccontando una delle più emozionanti leggende giapponesi.

    notizia 09:00, 10 Settembre 2004

    SCEJ e Game Republic presentano Genji

    Secondo titolo presentato da Sony Computer Entertainment Japan insieme a Wanda to Kyozo è Genji, titolo ad ambientazione storica nonchè primo progetto in assoluto in sviluppo presso gli studios Game Republic recenemente fondati da Yoshiki Okamoto ex pezzo grosso di Capcom.