Genshin Imapct: un trailer anticipa l'esordio della combattente Ganyu in arrivo domani

di

In attesa dell'esordio di Ganyu previsto per domani, gli sviluppatori di miHoYo hanno pubblicato un trailer che introduce il nuovo personaggio a cinque stelle che andrà ad impreziosire il roster dell'ormai celebre Genshin Impact.

Ganyu è emissario e segretario Quixing, anche nota per la mole di lavoro di cui si fa carico e che la rendono sempre stanca e assonnata. Nonostante questo la nuova combattente a cinque stelle è dotata di mosse e abilità aggraziate ed in linea con l'estetica del personaggio. La giovane è specializzata nell'utilizzo di arco e frecce e può far uso di due skill uniche che le consentono di utilizzare la mira assistita e di scatenare un attacco elementale (del tipo Cryo) in grado di mettere fuori gioco i nemici.

Ganyu è in parte Qilin, caratteristica che la rende l'unico personaggio di gioco per metà umano e per metà adepto. Tra le curiosità merita una menzione il doppiaggio della nuova protagonista, che nella versione giapponese è stato assegnato a Reina Ueda, mentre in quella inglese vede all'opera Jennifer Losi: entrambe le doppiatrici sono infatti già note nel mondo degli anime e dei videogiochi.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Ganyu farà il suo esordio in Genshin Impact a partire da domani 12 gennaio alle ore 18:00.