Genshin Impact 2.1, ecco il banner di Kokomi: arriva anche l'arco narrativo dedicato

Genshin Impact 2.1, ecco il banner di Kokomi: arriva anche l'arco narrativo dedicato
di

Come promesso dal team di MiHoYo già lo scorso agosto, è ora il momento della comparsa in-game dei banner dei nuovi personaggi della versione 2.1 di Genshin Impact.

In particolare, è ormai in dirittura di arrivo nel free to play il banner dedicato a Sangonomiya Kokoromi. Per ingannare l'attesa, la software house ha presentato ufficialmente il contenuto, che potete visionare direttamente in calce a questa news. Con un cinguettio, l'account Twitter ufficiale di Genshin Impact ha infatti offerto un'anteprima del banner, che presenta il nuovo personaggio dal ranking a Cinque Stelle. Prendendo parte all'evento "Drifting Luminescence", i giocatori avranno una chance in più per aggiungere Sangonomiya Kokomi al proprio party.

Contestualmente al debutto del personaggio, fissato per martedì 21 settembre, Genshin Impact consentirà inoltre agli avventurieri di sfruttare una Story Key per avere accesso all'arco narrativo "Dracaena Somnolenta Chapter", dedicato proprio alla guaritrice. Tra le novità della versione 2.1 di Genshin Impact troviamo inoltre la possibilità di conquistare due nuovi armi: il catalizzatore Everlasting Moonglow e la spada Primordial Jade Cutter. Per entrambe, trovate un'immagine di anteprima direttamente in calce a questa news.

In chiusura, ricordiamo ai giocatori di Genshin Impact che partire da oggi, domenica 19 settembre, i Viaggiatori possono approfittare dell'evento speciale "Spectral Secrets".