Genshin Impact 2.2: Xynian gratis, personaggi e armi del primo banner a tempo

Genshin Impact 2.2: Xynian gratis, personaggi e armi del primo banner a tempo
di

In maniera del tutto inaspettata, questo pomeriggio miHoYo ha svelato l'esistenza del tanto chiacchierato Arataki Itto in Genshin Impact, personaggio che dovrebbe arrivare nell'update 2.3. In attesa di poter sbloccare l'eroe Geo, sono arrivati tanti dettagli sulla prossima patch, la quale include anche un personaggio gratis.

Completando l'evento Labyrinth Warriors, i giocatori potranno ottenere senza costi aggiuntivi una Xinyan (eroe 5 Stelle Pyro), la quale sbloccherà il personaggio per chi non l'ha mai trovato o una costellazione per chi l'ha già. Il primo banner a tempo avrà come protagonista assoluto Tartaglia/Childe (eroe Hydro 5 Stelle), ma investendo i Primogems in questo banner si avranno grosse probabilità di trovare anche i seguenti personaggi 4 Stelle: Ningguang (Geo), Chongyun (Cryo) e Yanfei (Pyro). Il banner delle armi, invece, permette di ottenere il catalizzatore Memory of Dust e l'arco Polar Star, entrambe 5 Stelle, con elevate probabilità di ottenere un set di strumenti 4 Stelle che include l'arco Rust e la nuova claymore Akuoumaru.

Vi ricordiamo che l'aggiornamento alla versione 2.2 arriverà nella notte tra martedì 12 ottobre e mercoledì 13 ottobre, ovvero tra poche ore. A proposito, avete già dato un'occhiata a puzzle, nemici e risorse di Tsurumi Island in Genshin Impact 2.2?

Quanto è interessante?
2