Genshin Impact 2.3 ha una data di lancio: presentati i nuovi personaggi Shenhe e Yun Jin

Genshin Impact 2.3 ha una data di lancio: presentati i nuovi personaggi Shenhe e Yun Jin
di

Con le ricche novità introdotte dall'aggiornamento 2.2 di Genshin Impact operative nel gioco da ormai un mese circa, è tempo per l'Action RPG gratuito di evolversi ancora una volta.

MiHoYo ha infatti annunciato che la versione 2.3 del titolo farà il suo debutto ufficiale il prossimo mercoledì 24 novembre 2021. L'appuntamento è fissato per le ore 14:00 del fuso orario italiano, con la procedura di implementazione che richiederà una temporanea disattivazione dei server. La manutenzione avrà una durata di circa 40 minuti, durante i quali il sito ufficiale di Genshin Impact, il sistema di microtransazioni e le funzioni di login risulteranno inaccessibili.

Ma quali novità porterà con sé l'aggiornamento 2.3? Innanzitutto una nuova rassegna di eventi speciali in Genshin Impact. In pieno clima invernale, prenderà il via la stagione "Shadows Amidst Swostorms", con tanti bonus ad attendere i frequentatori di Teyvat. Fino al 14 dicembre, ad esempio, aumenteranno drasticamente le possibilità di ottenere i personaggi di Albedo (Geo, combattente a 5 stelle), Bennett (Pyro, combattente a 4 stelle), Noelle (Geo, combattente a 4 stelle) e Rosaria (Cryo, combattente a 4 stelle). Al contempo, l'evento "Born of Ocean Swell" favorirà invece l'ottenimento di Eula (Cryo, combattente a 5 stelle) e, nuovamente, Bennett, Rosaria e Noelle.

Dal 25 novembre al 13 dicembre 2021, i giocatori di almeno livello 20 potranno inoltre cimentarsi in una serie di missioni per conquistare la nuova spada Cinnabar Spindle. Nella versione 2.3 di Teyvat, attenderanno anche ulteriori novità, tra le quali una missione legata ad un misterioso cane guerriero della regione di Inazuma.

Infine, segnaliamo che MihoYo ha approfittato dell'imminente debutto della versione 2.3 dell'Action RPG per introdurre anche due nuovi personaggi, in arrivo con Genshin Impact 2.4 e presentati ufficialmente con i cinguettii che trovate in calce. Da un lato, troviamo Yun Jin, combattente legata all'elemento Geo e attuale direttrice dell'Opera Troupe di Yun-Han. Dall'altro, abbiamo invece Shenhe, combattente eterea legata all'elemento Cryo.

Quanto è interessante?
3