Genshin Impact 2.7, due nuovi personaggi: arrivano Yelan e Kuki Shinobu

Genshin Impact 2.7, due nuovi personaggi: arrivano Yelan e Kuki Shinobu
di

In attesa del momento della pubblicazione della patch 2.6 di Genshin Impact, in arrivo a brevissimo, i giocatori dell'Action RPG possono già portarsi avanti, scoprendo nuovi dettagli sui piani di MyHoYo per i prossimi mesi.

La software house cinese non si è infatti fatta pregare per la condivisione di anticipazioni in merito al futuro aggiornamento 2.7. Previsto per la primavera inoltrata, l'update introdurrà nel mondo di Teyvat due nuovi personaggi, pronti ad imbracciare le armi tra le lande del continente fantasy. Con i Tweet che trovate disponibili in calce a questa news, gli sviluppatori di Genshin Impact hanno offerto i primi dettagli sulle new entry del free to play.

Nel cast di protagonisti dell'Action RPG, si prepara a fare il suo ingresso Yelan, guerriera originaria dell'area di Valley Orchid. Presunta dipendente del Ministero per gli Affari Civili del regno, la giovane presenta un forte legame con l'elemento Hydro. Personalità misteriosa, la sua storia pare essere avvolta nell'ombra, mentre la sua presenza ha più volte anticipato tempeste politiche e sociali. Accanto a Yelan, anche Kuki Shinobu farà il suo ingresso in Genshin Impact con l'update 2.7. Tra i leader dell'Arataki Gang, la combattente dal volto coperto è legata all'elemento Electro.

Prima di pensare all'aggiornamento 2.7 del titolo, ricordiamo ai giocatori di riscattare le Primogems gratis con l'update 2.6 di Genshin Impact.