Genshin Impact 2.8: 300 Primogems gratis per tutti, ecco i codici di luglio

Genshin Impact 2.8: 300 Primogems gratis per tutti, ecco i codici di luglio
di

Nel corso della diretta streaming dedicata alle novità dell'update 2.8 di Genshin Impact, che per la prima volta si è tenuta di sabato mattina, gli sviluppatori hanno distribuito i codici per ottenere gratuitamente 300 Primogems.

Di seguito potete trovare l'elenco con tutti i codici il cui inserimento permette di ricevere in premio Primogems, Mora e qualche materiale per il potenziamento dei personaggi e delle armi:

  • WANVJAFAXTER - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems e 10 unità di Mystic Enhancement Ore (i cristalli viola per potenziare le armi)
  • DTNVKAWBWSF5 - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems e 5 unità di Hero's Wit (i manuali viola per potenziare i personaggi)
  • HA6C2AFBXSZV - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems e 50.000 Mora

Per riscattare i codici basta seguire pochi passaggi, tutti completabili in una manciata di secondi. Il primo metodo di riscatto è valido per qualsiasi giocatore di Genshin Impact (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e iOS), ma potrebbe richiedere un po' di tempo extra. Il primo passaggio consiste nell'avvio del gioco su una qualsiasi piattaforma e nell'accesso al menu delle impostazioni: a questo punto, scorrete fino a selezionare la voce "Account" e infine cliccate sul tasto "Redeem code". In questo modo vi apparirà a schermo una tastiera virtuale o un campo di testo in cui inserire il codice e poi dare conferma, così da riscattarlo correttamente.

Esiste anche un secondo metodo molto più rapido, sebbene non tutti possano usufruire di questa possibilità. Tale meccanismo è riservato ai soli giocatori che sul loro account hanno abilitato il cross-save totale di Genshin Impact e chi gioca esclusivamente su PlayStation 4 o PlayStation 5 deve obbligatoriamente ricorrere al primo sistema. Se siete tra i giocatori che hanno i progressi condivisi tra le piattaforme, potete eseguire l'accesso al sito ufficiale del free to play targato Hoyoverse e poi selezionare il tasto "Redeem code" in alto a sinistra per visualizzare una schermata all'interno della quale immettere tutti i codici e riscattarli in una manciata di secondi (occorre selezionare Europa come server).

Va precisato che i codici in questione hanno una durata limitata nel tempo e, di conseguenza, sarebbe opportuno riscattarli il prima possibile per non perdere questo importante bonus da utilizzare nel gioco. Sappiate inoltre che possono usufruire della promozione solo ed esclusivamente i giocatori che hanno raggiunto almeno l'Adventurer Rank 10. Una volta riscattati i codici, le ricompense verranno inviate alla casella di posta virtuale del gioco e basterà cliccare sul tasto "Claim all" per ottenerle tutte.