Genshin Impact 3.1, data e orario di lancio: Nilou, Cyno, nuove aree e archi narrativi

Genshin Impact 3.1, data e orario di lancio: Nilou, Cyno, nuove aree e archi narrativi
di

A stretto giro dalla pubblicazione del nuovo trailer di Genshin Impact dedicato a Candace, è tempo di scoprire tutti i dettagli sull'arrivo dell'aggiornamento 3.1 dell'Action RPG.

Il team di MiHoYo conferma che la nuova versione del free to play diverrà disponibile nel corso della giornata di mercoledì 28 settembre 2022. Per garantire la corretta implementazione di tutti i contenuti, i server di Genshin Impact saranno temporaneamente interdetti alla community, con il titolo che risulterà offline. Nello specifico, le operazioni di manutenzione prenderanno il via alla mezzanotte del fuso orario italiano. Lo stop al titolo dovrebbe protrarsi per circa 5 ore di tempo.

Al momento del ritorno online di Genshin Impact, i giocatori avranno una miriade di nuovi contenuti da scoprire, tra personaggi e aree inedite. Con la versione 3.1 dell'Action RPG, la regione di Sumeru accoglie il Deserto Hypostyle, le terre di Setekh Inferiore e di Setekh Superiore. In aggiunta, gli appassionati potranno cercare di aggiungere ai propri roster tre nuovi combattenti: Cyno, Nilou e Candace. I primi due avranno grado a Cinque Stelle, mentre l'ultima sarà un personaggio a Quattro Stelle.

Con l'aggiornamento 3.1 di Genshin Impact, i Viaggiatori potranno inoltre esplorare alcuni nuovi punti d'interesse: i Pilastri del Giardino Infinito, la Fortezza del Deserto Rosso e l'Altare dei Miraggi. Imprescindibile un nuovo arco narrativo, con il debutto dell'Archon Quest Chapter III: Atto III "Dreams, Emptiness, Deception" e dell'Archon Quest III: Atto IV "King Desheret and the Three Magi". Prendono inoltre il via le storie dedicate ai singoli personaggi Cyno e Nilou, rispettivamente con Lupus Aures Chapter: Atto I "Sands of Solitude" e Lotos Somno Chapter: Atto I "To the Wise". Completano il quadro, nuove armi, equipaggiamenti e nemici.