Genshin Impact 3.1, è tempo di scoprire le novità: data e orario dell'evento streaming

Genshin Impact 3.1, è tempo di scoprire le novità: data e orario dell'evento streaming
di

Mentre i giocatori esplorano Sumeru in Genshin Impact 3.0, il team di MiHoYo guarda già al futuro e annuncia un nuovo evento streaming, volto a presentare i contenuti previsti per la versione 3.1 dell'Action RPG.

Con il cinguettio che trovate in calce, la software house cinese dà appuntamento alla propria community per la giornata di venerdì 16 settembre 2022. A partire dalle ore 14:00 del fuso orario italiano, i giocatori potranno sintonizzarsi sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact, per una ricca presentazione dedicata al prossimo aggiornamento. Come di consueto, la diretta potrà essere successivamente recuperata anche su YouTube, sempre sui canali ufficiali dell'Action RPG.

Il debutto della nuova versione 3.1 di Genshin Impact, lo ricordiamo, non dovrebbe essere troppo lontana, con l'update atteso per la giornata del 28 settembre 2022. Oltre al consueto carico di nuovi personaggi, armi e missioni, il prossimo update del free to play potrebbe introdurre anche una più peculiare novità. I leak più recenti avevano infatti suggerito l'imminente esordio di un gioco di carte collezionabili all'interno di Genshin Impact. Per saperne di più, sarà ad ogni modo sufficiente attendere ancora pochi giorni.

Nel frattempo, i Viaggiatori possono esplorare Sumeru, l'ultima suggestiva ambientazione accolta dall'Action RPG gratuito sviluppato da MiHoYo.