Genshin Impact 3.3: come ottenere 300 Primogems gratis con i nuovi codici di novembre 2022

Genshin Impact 3.3: come ottenere 300 Primogems gratis con i nuovi codici di novembre 2022
di

In occasione della diretta dedicata al reveal della versione 3.3, Hoyoverse ha nuovamente distribuito i codici utili per ottenere ben 300 Primogems in Genshin Impact, così che i giocatori possano prepararsi al debutto dei prossimi personaggi.

Qui sotto trovate l'elenco con tutti i codici il cui inserimento permette di ricevere in premio Primogems, Mora e qualche materiale per il potenziamento dei personaggi e delle armi:

  • 8ARAU6FNBNPV - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems e 10 unità di Mystic Enhancement Ore (i cristalli viola per potenziare le armi)
  • NS8BD6EPS77Z - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems e 5 unità di Hero's Wit (i manuali viola per potenziare i personaggi)
  • ET9SUPENB765 - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems e 50.000 Mora

I passaggi da seguire per ricevere tutti i bonus legati ai codici della diretta non sono molti e presentano piccole differenze in base alla piattaforma che si utilizza per giocare. Il primo metodo per il riscatto, un po' più complesso per via dell'inserimento manuale del codice, vale su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile il gioco (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android, iPhone e iPad) e consiste nell'effettuare l'accesso al menu delle impostazioni, selezionare la voce "Account" e infine cliccare sul tasto "Redeem code". A questo punto si accede ad una schermata attraverso la quale si può inserire tramite una tastiera fisica o virtuale (nel caso in cui siate su PlayStation o smartphone) il codice e poi confermare tramite la pressione dell'apposito tasto.

Il secondo metodo utile per il riscatto di qualsiasi codice di Genshin Impact è molto più veloce di quello spiegato poco sopra, ma ha delle limitazioni per quello che riguarda le piattaforme sulle quali è possibile utilizzarlo. Chi gioca sulle console PlayStation e non ha abilitato il cross-save totale di Genshin Impact non può sfruttarlo e deve necessariamente utilizzare il primo metodo di riscatto. Seguire questa procedura è semplicissimo: basta eseguire l'accesso al sito ufficiale del free to play targato miHoYo e poi selezionare il tasto "Redeem code" in alto a sinistra per visualizzare una schermata all'interno della quale immettere tutti i codici e riscattarli in una manciata di secondi (assicuratevi di selezionare Europa come server).

Non dimenticate che la validità di questi codici è limitata nel tempo e potrete approfittare di queste ricompense esclusive solo per poche ore, quindi vi suggeriamo di procedere con il riscatto il prima possibile. Chiunque voglia ricevere i bonus, inoltre, deve assicurarsi di aver raggiunto almeno l'Adventurer Rank 10. Per ottenere invece le Primogems all'interno del gioco, subito dopo il riscatto dei codici, occorre visitare il menu relativo alla casella di posta virtuale (premete Start e poi cliccate sull'icona a forma di lettera sulla colonna a sinistra) e poi cliccare sul tasto "Claim all".