Genshin Impact 3.4: nuova manutenzione in vista con 600 Primogems gratis

Genshin Impact 3.4: nuova manutenzione in vista con 600 Primogems gratis
di

L'aggiornamento 3.4 di Genshin Impact è in dirittura di arrivo, il 17 gennaio arriverà il nuovo update gratis e il team di sviluppo ha annunciato una nuova fase di manutenzione alla quale farà seguito un ricco bonus di 600 Primogems gratis.

Genshin Impact andrà offline alle 23:00 ora italiana del 17 gennaio, i lavori dureranno qualche ora e idealmente il gioco tornerà accessibile nelle ore della notte o alle prime luci dell'alba, ricordiamo che i giocatori hanno già la possibilità di preinstallare la patch 3.4 su PC, iOS e Android.

La durata stimata dei lavori di manutenzione è pari a cinque ore, questo vuol dire che oltre alle 300 Primogems gratis si aggiungeranno altre 60 Primogems per ogni ora di gioco per un totale di 600 Primogems gratis per tutti i giocatori che abbiano raggiunto almeno un Adventure Rank 5.

Nel frattempo è ancora attivo il codice per ottenere 300 Primogems gratis a gennaio, un bonus che vi consigliamo caldamente di riscattare il prima possibile, le Primogems vi torneranno sicuramente utili con l'arrivo del nuovo aggiornamento 3.4 di Genshin Impact. Il prossimo aggiornamento includerà l'evento speciale per i festeggiamenti del Capodanno Lunare (Anno del Coniglio), nuovi personaggi, abilità, quest secondarie e risoluzione di bug e problemi tecnici.