di

Con l'annuncio del nuovo evento di Genshin Impact dedicato a Cyno, arrivano ulteriori novità per il free to play sviluppato dal team di MiHoYO, che si appresta ad pubblicare un ricco aggiornamento.

A partire dalla giornata di mercoledì 28 settembre 2022, la community attiva nell'Action RPG potrà infatti festeggiare la pubblicazione della versione 3.1 di Genshin Impact. Per scandire il conto alla rovescia, la software house ha condiviso un trailer dedicato a Candace, nuovo personaggio in arrivo all'interno del free to play. Disponibile in apertura, il filmato presenta l'eroina dagli occhi blu e ambra. Incaricata della difesa del villaggio Aaru, la giovane ne protegge gli abitanti facendo ricorso al suo potente scudo.

Discendente di Re Desheret, Candace è una combattente legata all'elemento Hydro, caratterizzata da abilità molto versatili. Grazie ai suoi poteri, il personaggio rappresenta infatti un ottimo supporto per gli specialisti dell'attacco, al punto da poter infondere nelle armi altrui l'elemento Hydro. Armata di asta da combattimento e scudo, Candace è inoltre una specialista della difesa. I giocatori di Genshin Impact potranno dunque aggiungere l'eroina a party molto differenti, per sfruttarne l'ampia serie di abilità sul campo di battaglia.

Continua dunque il cammino dei Viaggiatori attraverso il continente di Teyvat, destinato a popolarsi di un crescente numero di eroi ed eroine.

Quanto è interessante?
2