Genshin Impact 2.6 accoglie Kamisato Ayato: intrighi e spade nel nuovo trailer

di

Con il lancio della versione 2.6 di Genshin Impact ormai imminente, il team di MiHoYo offre ai giocatori l'occasione per fare la conoscenza con uno dei nuovi personaggi in arrivo nell'Action RPG.

Il prossimo aggiornamento, che debutterà mercoledì 30 marzo 2022, introdurrà infatti nell'universo di Teyvat l'enigmatico Kamisato Ayato. Eroe che venterà con tutta probabilità un rango a 5 Stelle, quest'ultimo si è presentato in un ricco trailer dedicato. Disponibile direttamente in apertura a questa news, il filmato consente di scoprire alcuni dettagli sulla personalità e le abilità in battaglia di questa new entry di Genshin Impact.

Tra i leader di uno dei clan più importanti dell'Est di Teyvat, Kamisato Ayato sembra trovarsi al cuore di un vasto numero di intrighi e rivalità. I suoi nemici sono infatti molti, con diversi clan che tentano periodicamente di assassinarlo. A proteggerlo, ci pensano un gruppo di fedeli servitori, ma anche e soprattutto le sue abilità in battaglia. Legato all'elemento Hydro, Kamisato Ayato è infatti in grado di tener testa agli avversari, grazie ad una straordinaria maestria nell'arte della spada. Al momento, ancora non è chiaro quale sarà il suo ruolo nella trama di Genshin Impact, ma è evidente che il suo legame con la sorella Kamisato Ayaka sarà un elemento centrale.

Oltre a Kamisato Ayato, ricordiamo che presto anche Yelan e Kuki Shinobu arriveranno in Genshin Impact.