Genshin Impact: un altezzoso cosplay di Ningguang, la regina del business

Genshin Impact: un altezzoso cosplay di Ningguang, la regina del business
di

Finalmente la lingua italiana è arrivata su Genshin Impact e per fare il benvenuto ai nuovi giocatori una delle più amate protagoniste del titolo free to play di MiHoYo si presenta attraverso un altezzoso cosplay.

Dopo Mondstadt, Liyue è la seconda delle sette regione del Teyvat che i giocatori di Genshin Impact possono esplorare. Nei cieli di questa ambientazione si trova la Camera di Giada galleggiante, presieduta dalla Tianquan del Liyue Qixing Ningguang.

Ningguang è una donna d'affari che ha accumulato enormi ricchezze lavorando duramente e perseverando con i suoi business. La magnate monitore tutti gli avvenimenti della regione del Liyue dall'alto dei cieli, a bordo della sua struttura volante. Fredda e concentrata sugli affari, la business woman ha molto a cuore gli interessi del Liyue.

Ningguang è una donna alta, dai capelli bianchi e dagli occhi rossi dall'aspetto molto elegante. La donna indossa un qipao bianco a collo alto senza maniche, con uno spacco laterale che lascia scoperte le cosce. Le mani sono coperte da guanti neri decorati, mentre le gambe da collant bianchi e da tacchi alti.

In questo cosplay di Ningguang da Genshin Impact la vediamo accogliere i giocatori nella sua sfarzosa Camera di Giada. A impersonare la donna d'affari dell'Hoyoverse è la cosplayer Dzikan. Vi lasciamo ai codici di dicembre 2022 di Genshin Impact.