Genshin Impact arriva su Epic Games Store con un bundle gratis

Genshin Impact arriva su Epic Games Store con un bundle gratis
di

In maniera del tutto inaspettata, miHoYo ha appena annunciato ufficialmente una partnership con Epic Games per portare Genshin Impact sullo store dei creatori di Fortnite Capitolo 2.

Il celebre free to play, giusto in tempo per la pubblicazione del prossimo grande aggiornamento gratuito, approderà infatti sull'Epic Games Store e sarà quindi possibile scaricare il gioco tramite il client per PC della software house senza costi aggiuntivi. Stando a quanto dichiarato dall'azienda cinese sui canali social ufficiali, la versione Epic del gioco supporterà il cross-save con le altre versioni ad eccezione di quelle PlayStation 4 e PlayStation 5: ciò significa che potrete effettuare il login con il vostro account e trasferire tutti i progressi.

Per spingere i giocatori che utilizzano il client proprietario di miHoYo a passare alla versione Epic Games Store, è stata inoltre creata una particolare promozione che consentirà agli utenti di ottenere un pacchetto gratuito utilizzando il seguente codice: GenshinEpic. Al momento non è chiaro quali siano i bonus inclusi nel pacchetto, ma è stato solo confermato che si potrà inserire questo codice nel gioco solo ed esclusivamente al suo debutto sullo store Epic, previsto per il prossimo 9 giugno 2021.

Vi ricordiamo che lo stesso giorno arriveranno anche Kazuha, Klee, le skin e le altre novità dell'update 1.6 di Genshin Impact.

FONTE: epicgames
Quanto è interessante?
4