Genshin Impact, arriva Hidden Strife: PrimoGems e altre ricompense gratis con l'evento

Genshin Impact, arriva Hidden Strife: PrimoGems e altre ricompense gratis con l'evento
di

Mentre procede l'evento Mesmerizing Dream at Sea di Genshin Impact, i Viaggiatori di Teyvat hanno ulteriori occasioni per guadagnare PrimoGems e altre ricompense gratis.

Il team di MiHoYo annuncia infatti l'evento in-game Hidden Strife, durante il quale sarà possibile aggiudicarsi interessanti ricompense. Dopo aver visitato l'area di Dawn Winery, il Viaggiatore e Paimon sviluppano i primi dubbi su di una minaccia che potrebbe essere pronta a fare ritorno dal passato. Dopo aver completato l'Archon Quest "Prologue: Act III - Song of the Dragon and Freedom" e la Story Quest dedicata a Diluc "Noctua Chapter: Act I - Darknight Hero's Alibi", i giocatori di livello pari ad almeno 25 potranno avere accesso ai contenuti di Hidden Strife.

In particolare, nel periodo compreso tra mercoledì 27 luglio e lunedì 15 agosto 2022, ogni giorno vedrà sbloccarsi una nuova sfida, per un totale di sette missioni. Ognuna di queste può essere affrontata nella modalità Vicious Battle, comprensiva di tre diversi livelli di difficoltà (Perilous, Quandary e Desperate). Una volta completate le missioni in difficoltà Desperate, l'ulteriore modalità Dire Straits diventerà accessibile. Completando le missioni di Hidden Strife, i giocatori di Genshin Impact potranno ottenere interessanti ricompense gratuite, tra PrimoGems, Hero's Wit e materiali per il potenziamento delle armi.

Nel frattempo, un ricco trailer della regione Sumeru di Genshin Impact ha offerto una ricca panoramica della nuova area in arrivo nell'Action RPG.