Genshin Impact arriva a settembre: data di lancio per l'action RPG

Genshin Impact arriva a settembre: data di lancio per l'action RPG
di

In occasione dell'ultimo PlayStation State of Play, il team di MiHoYo ha condiviso con il pubblico un nuovo gameplay trailer di Genshin Impact, action RPG atteso su molteplici piattaforme.

I giocatori desiderosi di immergersi nei colorati e suggestivi scenari dell'universo di Teyvat possono iniziare a preparare i bagagli: l'attesa per poter metter mano al titolo è infatti prossima alla conclusione. O almeno, lo è per alcune versioni del gioco. La software house di stanza nelle Repubblica Popolare Cinese ha infatti ufficialmente confermato la data di uscita di Genshin Impact su PC e dispositivi mobile.

Come potete verificare in calce a questa news, l'open world è già disponibile per le pre-registrazioni e sarà pubblicato il prossimo 28 settembre 2020. Questo l'appuntamento fissato per chi desidera giocare all'action RPG su PC o sistemi Android e iOS. Al momento, non è invece stata annunciata la data di uscita del gioco sulle restanti piattaforme supportate, ovvero PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per quanto riguarda la console Sony, ricordiamo che in precedenza era stata comunque confermata la finestra di lancio, coincidente con l'autunno di quest'anno.

In attesa di ulteriori dettagli, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel provato di Genshin Impact realizzato dal nostro Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
5