Genshin Impact, arrivano Ayato e The Chasm: annunciata la diretta dell'update 2.6

Genshin Impact, arrivano Ayato e The Chasm: annunciata la diretta dell'update 2.6
di

I fan di Genshin Impact erano in trepidante attesa dell'annuncio da parte di miHoYo della prossima diretta streaming, la quale è stata appena confermata per questa settimana e ci permetterà di scoprire tutti i segreti dell'aggiornamento alla versione 2.6.

I giocatori di Genshin Impact dovranno sintonizzarsi sul canale Twitch ufficiale del free to play il prossimo venerdì 18 marzo 2022 alle ore 13:00 del fuso orario italiano. Sarà in quel momento che verrà avviata una diretta streaming durante la quale si parlerà delle novità in arrivo nel gioco col prossimo update gratuito, la cui uscita dovrebbe essere prevista per la notte tra il 22 e il 23 marzo 2022. Al momento conosciamo già due delle più grandi novità dell'aggiornamento, ovvero Kamisato Ayato, personaggio 5 Stelle di tipo Acqua e fratello di Ayaka, e The Chasm, nuova porzione della mappa che amplierà l'area esplorabile ad ovest di Liyue.

Insomma, potrebbe trattarsi di una patch molto corposa e non vediamo l'ora di saperne di più. In attesa di scoprire le novità e attivare i nuovi codici che verranno distribuiti durante l'evento (non mancheremo di segnalarveli tempestivamente), vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la guida completa su come preparare i cocktail di Genshin Impact e ottenere 420 Primogems gratis.