Genshin Impact: in arrivo il preload dell'update 1.4, Primogems gratis con il 'dating sim'

Genshin Impact: in arrivo il preload dell'update 1.4, Primogems gratis con il 'dating sim'
di

Nel corso delle ultime ore MiHoYo ha aggiornato il sito ufficiale del suo Genshin Impact con una serie di informazioni aggiuntive sull'aggiornamento alla versione 1.4 e alcuni dei suoi mini-eventi.

Iniziamo con il preload dell'update 1.4 di Genshin Impact, il quale potrà essere avviato a partire dal prossimo lunedì 15 marzo 2021 solo da parte degli utenti PC, Android e iOS (ancora niente preload per i giocatori PlayStation). Chi gioca su PC potrà effettuare il preload direttamente dal client, la cui schermata proporrà un tasto aggiuntivo per avviare il download. Su smartphone, invece, per scaricare tutti i file occorrerà avviare il gioco e selezionare l'apposita opzione nel menu delle impostazioni. Completando il download dei file, sarà possibile godersi tutte le novità del nuovo aggiornamento al momento esatto della riapertura dei server il prossimo mercoledì 17 marzo 2021.

L'altra novità svelata dal blog ufficiale riguarda invece Invitation of Windblume, una modalità aggiuntiva che resterà in modo permanente nel gioco e farà il proprio debutto con l'update 1.4. Grazie a questa modalità, i giocatori potranno approfondire la conoscenza di Barbara, Bennet, Chongyun e Noelle in una sorta di dating sim che permette anche di ottenere dei Primogems gratuiti completando dei semplici obiettivi. I giocatori potranno affrontare la modalità più volte con la speranza di dare le risposte corrette e suscitare l'interesse dei quattro personaggi.

In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Venti tornerà in un banner con l'update 1.4 di Genshin Impact. Non dimenticate inoltre che l'evento Slime Paradise di Genshin Impact sta per arrivare anche su PS4 e PS5.