Genshin Impact celebra due premi PlayStation con 800 Primogems gratis

Genshin Impact celebra due premi PlayStation con 800 Primogems gratis
di

Nel corso delle ultime ore il team di sviluppo di Genshin Impact, miHoYo, ha ricevuto ben due premi da parte di Sony e ha deciso di celebrare questo importante evento con tutti i giocatori del fre to play, i quali riceveranno un ricco premio in game.

Il popolare gioco gratis si è infatti aggiudicato il "PlayStation Partner Awards 2021 Grand Award" e il "PlayStation Game Music Award (1st Runner-Up)". In occasione di questo importante evento, miHoYo distribuirà a tutti i giocatori un totale di 800 Primogems gratis, i quali faranno molto comodo a tutti i giocatori che stanno mettendo da parte la valuta premium con l'obiettivo di investire tutto nel prossimo banner a tempo, il quale proporrà ben due personaggi inediti: Arataki Itto (5 Stelle Geo, Claymore) e Gorou (4 Stelle Geo, Arco).

Il metodo attraverso il quale i giocatori potranno riscattare la ricompensa gratuita è davvero semplice, ma richiederà un minimo di pazienza da parte dei giocatori. Il pacchetto di Primogems gratis non sarà infatti disponibile sin da subito e verrà distribuito in quattro bundle più piccoli, ciascuno contenente ben 200 Primogems. A partire da domani, sabato 4 dicembre 2021, e fino al prossimo martedì 7 dicembre 2021, i giocatori potranno acquisire i 200 Primogems ogni giorno all'interno del menu della posta in game, dove troveranno il messaggio con il gradito allegato da riscattare tramite la pressione del tasto "Claim".

Va precisato che il team di sviluppo ha annunciato che i giocatori dovranno soddisfare un semplice requisito per poter aderire alla promozione e, di conseguenza, ricevere i messaggi. Potranno infatti godere di tutti questi benefici solo ed esclusivamente coloro i quali hanno raggiunto l'Adventurer Rank 7, il quale può essere rapidamente raggiunto prima che l'iniziativa abbia inizio.

Avete già visto le animazioni e abilità di Shenhe e Yun Jin in un video leak di Genshin Impact 2.4?