Genshin Impact: un cosplay di Hu Tao realizzato splendidamente da Zekia

Genshin Impact: un cosplay di Hu Tao realizzato splendidamente da Zekia
di

Il continente di Teyvat è molto ampio, molto esteso e con tanti scenari tra isole e coste, aree interne montuose e pianure. Ci sono tanti luoghi da visitare in Genshin Impact e segreti da scoprire, con il protagonista scelto che si può far affiancare da un lunghissimo elenco di personaggi che viene sempre più espanso.

Dal mondo orientale sta per arrivare Yae Miko, una delle future aggiunte di Genshin Impact che tuttavia al momento non è ancora giocabile. Rimanendo sempre su personaggi e territori ispirati all'estremo oriente, ci dedichiamo a Hu Tao, un personaggio molto affine al mondo dei morti e che fece il suo debutto nel videogioco di studio MiHoYo a marzo 2021, quindi quasi un anno fa. Il suo ruolo è quello di 77° direttrice del Wangsheng Funeral Parlor, ma si mette a disposizione del giocatore con le sue tecniche pyro.

Ormai è da molto che Hu Tao accompagna il protagonista, ritagliandosi un pubblico di nicchia nello sconfinato parco di personaggi giocabili. Grazie a ciò, il personaggio prende vita con diversi cosplay. Zekia è una di queste, con il suo cosplay di Hu Tao che sembra calzare a pennello. Nella foto disponibile in basso infatti sembra davvero di vedere la versione spiccicata del personaggio di Genshin Impact ma nel mondo reale.

Un altro arrivo in Genshin Impact è Yun Jin, in azione nell'ultimo trailer pubblicato da studio MiHoYo.

Quanto è interessante?
3