Genshin Impact: un cosplay di Lisa Minci è pronto per scatenare nuove magie

Genshin Impact: un cosplay di Lisa Minci è pronto per scatenare nuove magie
di

Come ogni mondo fantasy che si rispetti, anche quello di studio MiHoYo fa molto uso della magia. In tutte le sue versioni elementali e sfaccettature, Genshin Impact ha presentato tante magie e stregonerie, talvolta usate dai personaggi protagonisti e che possono essere aggiunti al proprio gruppo e altre volte da creature e nemici di turno.

Chi ha l'aspetto di una maga o di una strega è sicuramente l'astrologa Mona Megistus, con cappello a punta, mantello e bacchetta. Ma la maga di Mondstadt non è di certo l'unica capace di sfoderare la furia degli elementi in Genshin Impact. Con la sua bacchetta, la maga più forte degli ultimi 200 anni dell'accademia Sumeru può scatenare il potere dei fulmini grazie alla sua vision Electro.

Ora bibliotecaria dei Cavalieri di Favonius, Lisa Minci è una delle possibili donne che si possono aggregare al gruppo del videogiocatore in Genshin Impact. Viaggiando con lei, diventeranno ben presto note tutte le sue capacità e le sinergie con i vari membri del gruppo. Intanto però potete osservarla nel cosplay di Lisa Minci preparato dalla diciottenne Honey Cot che replica alla perfezione le caratteristiche principali della strega, dal cappello fino alla punta degli stivali.

Nel frattempo, Genshin Impact si prepara a nuovi eventi con la patch 2.5.