Genshin Impact: un cosplay di Mona Megistus con la magia italiana di Nymphahri

Genshin Impact: un cosplay di Mona Megistus con la magia italiana di Nymphahri
di

I videogiocatori stanno continuando ad animare le terre di Genshin Impact, il continente di Teyvat. Il protagonista, o la protagonista a seconda delle scelte, si può far affiancare in questo percorso ricco di quest e combattimenti da vari personaggi. Alcuni vengono completamente scartati, altri invece vivono nel gioco e non solo.

In particolare le donne di Genshin Impact sono sovrarappresentate nel settore cosplay, e non poteva essere altrimenti. Il fascino di molte di loro riesce a colpire grazie all'interpretazione di alcune cosplayer e modelle, che si fanno ritrarre con pose e vestiti particolari non solo all'estero ma anche in Italia. Una delle cosplayer nostrane più famose, Nymphahri, ha una predilezione per i personaggi di Genshin Impact, avendone già interpretati alcuni.

Come dimenticare infatti il cosplay di Yanfei o il cosplay di Amber, ma a loro si aggiunge un altro membro. Il cosplay di Mona Megistus dell'italiana è stellare, con una fedeltà unica. Vestito viola e blu con alcuni pattern di stelle, cappello da strega ben in equilibrio sulla testa, guanti e vari pendenti rendono davvero ben fatto questo personaggio. Anche l'espressione ricorda quella di alcuni sguardi di Mona Megistus visti in Genshin Impact, per un cosplay ottimamente riuscito sotto tanti aspetti.

Quanto è interessante?
3