Genshin Impact: un cosplay di Nilou aggraziata nel deserto di Sumeru

Genshin Impact: un cosplay di Nilou aggraziata nel deserto di Sumeru
di

Da pochissimo Genshin Impact ha festeggiato il debutto di Mika, il secondo personaggio a fare il suo ingresso nel cast con l'aggiornamento 3.5 dopo Dehya. A conquistare i fan questa volta non è però nessuna di queste due new entry. Un aggraziato cosplay di Nilou da Genshin Impact ci porta nel deserto di Sumeru.

Personaggio dalla rarità a 5 stelle e dalla Hydro Vision, Nilou è la stella del Teatro Zubayr di Sumeru. A differenza delle altre altre danzatrici del continente desertico, provenienti da famiglie di artisti, Nilou appartiene a una comunissima famiglia che l'ha cresciuta con amore. Nonostante ciò, la sua danza le ha permesso di conquistare il palco e l'amore del pubblico.

Attraverso i suoi spettacoli di danza, Nilou riesce a trasmettere forti emozioni sul palco e i sorrisi del pubblico sono la testimonianza della sua arte eccelsa. La Hydro Vision è associata al ballo di Nilou, che con i suoi movimenti leggiadri piroetta tra schizzi d'acqua. A proposito, avete già scoperto tutte le novità di Genshin Impact 3.5?

In questa interpretazione condivisa sui social dalla cosplayer Holysimka ritroviamo la danzatrice posarsi su una formazione rocciosa situata nel bel mezzo dell'afoso deserto di Sumeru. Con le mani rivolte verso l'alto e il suo abito da esibizione, Nilou si prepara a rinfrescare il pubblico che l'adora.