Genshin Impact: un cosplay di Nilou leggiadro da Sumeru

Genshin Impact: un cosplay di Nilou leggiadro da Sumeru
di

Studio MiHoYo ha dato il benvenuto a Sumeru: tutti i giocatori di Genshin Impact possono finalmente allontanarsi da Inazuma, Mondstadt e Liyue, le tre aree che finora hanno potuto esplorare. Adesso è il turno di questa nuova regione che ha inevitabilmente attirato tutte le attenzioni, con i suoi panorami e con i suoi personaggi.

La storia di Sumeru è differente da quella delle altre aree finora conosciute di Teyvat. Mix di distese desertiche e foreste selvagge e lussureggianti, c'è una società che ricorda molto le culture dell'Asia occidentale e meridionale. In città si possono trovare diverse strutture, tra cui il teatro Zubayr. Le danzatrici apparse in Genshin Impact sono sempre belle da vedere, ma tra queste risalta la giovane Nilou, elegante e affascinante sul palco, graziosa e sorridente fuori.

Proprio lei è diventata uno dei primi personaggi di Sumeru a diventare giocabile in Genshin Impact. Con il suo potere hydro può fare coppia con gli altri personaggi del team, supportandoli e attaccando gli avversari. Questa ragazza dai capelli rossi ha preso vita grazie al cosplay di Nilou leggiadra e danzatrice realizzato da LikeAssassin. Come si vede dal tweet, tutto è stato ricreato alla perfezione, forse anche meglio di quanto si vede nel videogioco.

E a breve sarà anche il turno di Layla.