Genshin Impact: un cosplay di Nilou, la star del Teatro Zubayr

Genshin Impact: un cosplay di Nilou, la star del Teatro Zubayr
di

Gli ultimi aggiornamenti di Genshin Impact hanno arricchito ulteriormente il già variopinto cast di protagoniste. Tra gli ultimi arrivi nel roster del titolo sviluppato dalla software house cinese MiHoYo i giocatori hanno fatto la conoscenza di Nilou, la bella danzatrice del Teatro Zubayr.

Da non molto l'utenza di Genshin Impact ha la possibilità di esplorare Sumeru, una delle varie regioni che compongono il mondo fantastico di Teyvat. Nel vasto deserto di questa ambientazione di gioco, troviamo Nilou.

Nilou è un personaggio che sfrutta la Vision Hydro, ballerina del Teatro di Zubayr di cui è la principale stella. La sua danza è elegante e aggraziata, pura e incontaminata. Nonostante ciò, non è una persona altezzosa. Come qualsiasi ragazza della sua età è radiosa e amichevole, e difficilmente chi fa la sua conoscenza ne dimentica il sorriso.

In questo cosplay di Nilou da Genshin Impact vediamo la danzatrice dalla carnagione chiara poggiarsi per concedersi un attimo di riposo dai riflettori del teatro. Sotto un lungo velo bianco con ricami blu e con corna dorate e nere si nascondono i capelli rossi di Nilou, che indossa inoltre le tipiche vesti da danzatrice del ventre. A performare questa interpretazione è la popolare cosplayer plant.lily, con lo scatto realizzato dal fotografo Instagram @lookforshoots.