Genshin Impact: un cosplay di Yae Miko creato da Shirogane-sama diventa virale

Genshin Impact: un cosplay di Yae Miko creato da Shirogane-sama diventa virale
di

Superato il primo frangente di 2020 che ha terminato il rodaggio di Genshin Impact e un 2021 che ha visto una crescita importante per il videogioco, Studio MiHoYo ha deciso di continuare a spingere sull'acceleratore senza fermarsi, proponendo sempre più contenuti ai videogiocatori. Continua così la creazione di nuovi personaggi giocabili.

Il 2022 si è aperto con nuove patch e con l'inserimento di Yae Miko in Genshin Impact, sacerdotessa elettrica che ha finalmente fatto il suo debutto nel pool di personaggi giocabili, dopo mesi di leak e di introduzioni. Elettrizzante è stato anche il suo ingresso sui social, dato che la sacerdotessa ispirata al mondo giapponese è una delle donne più replicate tramite cosplay del mondo di Genshin Impact. Negli ultimi mesi c'è stata una vera e propria mania per questa figura femminile che sta andando a comporre tanti gruppi dei videogiocatori.

Shirogane-sama è una delle più popolari cosplayer del momento. Anche lei ha presentato un cosplay di Yae Miko che è diventato velocemente virale. La sua foto in basso fa risaltare la bellezza fulminante della sacerdotessa, con tante scariche elettriche che si propagano sullo sfondo violaceo.

Intanto si aspettano novità su Genshin Impact in italiano e per Nintendo Switch.