Genshin Impact: un cosplay di Yoimiya in spiaggia molto estivo

Genshin Impact: un cosplay di Yoimiya in spiaggia molto estivo
di

Ogni personaggio di Genshin Impact ha una propria origine. Ad esempio nella regione di Inazuma si possono trovare vari ciliegi in fiore, pagode, una struttura incentrata sugli shogun, quindi tutti elementi che richiamano il Giappone. Quindi qui provengono molti individui che si rifanno alla tradizione nipponica e ne incarnano i valori e i mestieri.

Da questa regione ha debuttato Kuki Shinobu, visibilmente basata su una ninja. In passato invece, ha fatto il suo debutto un personaggio infuocato ed estivo che richiama la tradizione giapponese dei fuochi d'artificio, un obbligo tra giugno e settembre e che accompagnano vari festival. A capo della Naganohara Fireworks c'è Yoimiya, l'arciera di fuoco di Genshin Impact. Ammantata di rosso e arancione, la ragazza sfoggia un carattere molto solare e quindi adatto ai mesi più caldi.

Ecco perché la cosplayer Hitomi ha deciso di preparare un cosplay di Yoimiya in spiaggia. Anche se senza costume da bagno, questa foto mostra un lato decisamente accattivante dell'arciera. Si nota bene il vestito molto particolare con tutti i suoi dettagli, tra una base rossa e cordoni di vari colori. Un cosplay proprio da fuochi d'artificio.

E sempre rimanendo nella stessa regione, godetevi questo cosplay elettrizzante di Raiden Shogun.