Genshin Impact: la terza area di gioco 'Dragonspire' arriverà a dicembre, ecco i dettagli

Genshin Impact: la terza area di gioco 'Dragonspire' arriverà a dicembre, ecco i dettagli
di

A due settimane dal lancio di Genshin Impact ed in seguito al grande successo riscontrato dal titolo, gli sviluppatori di MiHoYo hanno annunciato l'arrivo di una nuova area di gioco che farà il suo esordio nel mese di dicembre.

L'annuncio è arrivato direttamente dal blog ufficiale di MiHoYo: la terza area di gioco di Genshin Impact, che prende il nome di Dragonspire, verrà introdotta presumibilmente a partire dal prossimo 23 dicembre (con la versione 1.2) attraverso un evento in-game che orienterà i giocatori verso questa nuova area. Il team ha poi annunciato la nuova roadmap degli aggiornamenti che prevede un nuovo update ogni sei settimane. La versione 1.1 del gioco arriverà in contemporanea con l'evento "Unreconciled Stars" intorno all'11 novembre, mentre in attesa della versione 1.3 (che dovrebbe fare il suo esordio a febbraio 2021) verrà lanciato l'evento "Lantern Rite".

Lo studio ha spiegato che ogni nuova regione combinerà "caratteristiche culturali e calendari unici" con le tempistiche del mondo reale, così da rendere ogni evento speciale. In questo modo il Ludi Harpastum e il Windbloom Festival si terranno a Mondstadt, mentre il Lantern Rite e il Moonchase Festival si svolgeranno a Liyue.

Genshin Impact ha ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte del pubblico, diventando il gioco del mese su PS4. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare la recensione di Genshin Impact sulle pagine di Everyeye.

FONTE: VG247
Quanto è interessante?
3